Oggi sono entrato e mi sono trovato con una skin diversa, sono andato nell'armadio per mettere il nome della skin premium perchè io sono premium e mi diceva skin non compatibile, poi stavo cercando di indossare dei miei vestiti che avevo nell'armadio, mi dice "Stai cambiando i vestiti..." Senza effettivamente cambiarmeli, Adesso sono rimasto con la skin di steve..
Ci sono utenti che nonostante il premium preferiscono usare TLegacy, ad ogni modo il Lunar ho notato abbia qualche problema riferito alla renderizzazione delle skin in maniera corretta. Provi ad usare temporaneamente un altro client e vedere se il problema persiste!
Ciao @LyfeMarco, Questo problema mi è già capitato a me, ma sembra di essersi risolto automaticamente dopo qualche giorno. Prova anche a cambiare la tua skin base mettendone una di una persona premium. Uso TLancher, ma credo che questi problemi si possano presentare anche da Premium o con dei client Premium come il Lunar. Spero di esserti stato utile! Buona Giornata
Chiudo la discussione per mancato responso, nella speranza che il problema si sia risolto. Nel caso così non fosse, non esiti a creare una nuova discussione. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum, buona giornata!