Buongiorno a tutti. A seguito della nuova modifica 608d102f, con la quale si potrà consultare il grado di attività, vorrei proporre un'ulteriore modifica. Attualmente, per un semplice player, il comando /tempo è applicabile solo a se stessi, ciò vuol dire che io, ToxicAnthony, non posso per esempio eseguire il comando /tempo PincoPallo, perchè mi direbbe "Non puoi consultare le informazioni altrui" Non so precisamente perchè tempo fa fu rimossa la possibilità di guardare le informazioni altrui, sarà per motivi di privacy, o per motivi di abuso, o per via del borghese delle FdO, ma avevo intenzione di portarvi questa proposta: Se venisse reimplementata la possibilità per tutti i giocatori di eseguire il comando /tempo <NomePlayer>, ma solamente con le seguenti informazioni? Per evitare problemi con i nick borghese, si potrebbe lasciare una voce casuale tra "Attivo" e "Molto Attivo" Ovviamente gli helper continuerebbero a vedere tutte le informazioni quali tempo totale e settimanale, ultimo accesso e data di registrazione Spero la proposta vi piaccia. se disapprovate chiedo cortesemente di spiegare le vostre motivazioni
Volendo, posso dirti che dal punto di vista FdO è molto utile sapere il grado di attività di una persona, innanzitutto, se il comando fu tolto per motivi di privacy, questa proposta mira semplicemente a sapere se il player X è attivo o meno, d'altro canto, tornando a noi, per noi fdo sarebbe utile conoscere l'attività di una persona se ad esempio dobbiamo sottoporla a Blitz oppure semplicemente indagare su di lui. Ok, magari uno può pensare, vai al suo lotto e fai /chunk info, ma quanto può essere effettivamente più vantaggioso rispetto a /tempo, comando eseguibile ovunque tu voglia, senza dover andare in un determinato lotto? e se poi quest'ultimo non esistesse nemmeno o fosse lontano? bella rottura
Disapprovo in quanto le mafie tornerebbero ad usare lo /tempo per trovare i borghesi in un modo ancor più facile rispetto a come lo fanno ora.
• Ricordiamo che, per evitare messaggi del tipo Approvo, +1, Disapprovo e -1, nella sezione Proposte sono stati inseriti i tasti di reputazione: Favorevole e Contrario. Queste reputazioni sono presenti esclusivamente nel primo messaggio di ogni discussione, in modo tale da poter dare la propria opinione cliccando uno dei due pulsanti;
Favorevole, il fatto per cui lo /tempo sia stato tolto penso sia per lo spot di borghesi o in generale per il potenziale metagame. Favorevole a fare vedere il nickname, vip e l'attività!
Non ce ne sarebbe il bisogno se il borghese venisse usato per una giusta causa, ma in questi tempi la giusta causa per voi è farmare kit quindi la colpa non è dei mafiosi.
APPROVO la PROPOSTA! Direi un'ottima idea, anche perché pure io vorrei farmi un'idea se io sono abbastanza attivo rispetto agli altri utenti. Firma: septemking
Sono d'accordo pure io, però tieni a mente che la rimozione della possibilità di vedere il tempo agli altri (che prima c'era) è stata fatta per motivi di crime. Ovvero gli utenti potevano andare a consultare il tempo dei borghesi rp andando a scorprire che non erano account reali e quindi rovinando le indagini. L'unica soluzione sarebbe creare delle informazioni di tempo fittizie (e che siano realistiche e salvate soprattutto) che però essendo il tempo un plugin del proxy sono un pochino più complesse a livello di realizzazione e non vorrei ci fossero troppi bug di conseguenza, comunque ci si potrebbe provare.