in teoria lo staff li toglie. se poi non viene fatto va richiesto allo staff di svegliarsi, ma ripeto è inutile fare una proposta di una cosa esistente, piuttosto bisognerebbe scrivere allo staff di svegliarsi.
Ottima argomentazione: "Disapprovo perchè mi sta sulle palle". Non è difficile capire che questa proposta disciplina più dettagliatamente un procedimento attualmente molto generico.
É sempre stato fatto Quando sia ero congressuale sia quando segretario di stato mi veniva sempre chiesto di trasferire la proprietà
sì, ti veniva chiesto di trasferire la proprietà, ma gli staffer ti lasciavano i permessi per modificare la legge.
Io proporrei che solo lo staff può mandare i messaggi e che vezzo la smetta di fare il tossico perchè rosica del ban
Questo ragazzo è duro di comprendonio: non stiamo parlando del trasferimento della proprietà della legge ma della rimozione dei perms di modifica. Posso modificare tutte le leggi che ho portato, dalla prima all'ultima.
Ti ripeto che lo staff toglie i permessi di modificare quando viene passata la proprietà, mi chiedo cosa non capisci di quanto detto...
son sicuro che il numero di leggi da me portate sia quasi il doppio, se non il triplo, delle tue e in tutte queste non mi è stato tolto.
Salve @VEZZO2007, dopo aver analizzato la proposta assieme al Gestore Politica abbiamo appurato che, con il metodo attuale, le leggi devono essere già trasferite alla mail da te citata. Grazie comunque per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Reparto Patch e Proposte