Buondì, Con la recente aggiunta del "Grado Attività", si propone la modifica delle elezioni riguardante le votazioni. Con questa aggiunta si andrebbe quindi a modificare l'attuale sistema di Voto, e quindi rimpiazzarlo con questa recente aggiunta. Si potrebbe pensare a: - Molto Attivo: Partecipa alle Elezioni - Attivo: Partecipa alle Elezioni (non so precisamente i nomi in quanto non è stato scritto, però da giù in questi non avrebbe senso farli votare). Il senso della proposta potrebbe aiutare i cittadini a capire se hanno diritto al votare o meno, in quanto, al momento non c'è modo di calcolare (da parte cittadino) l'attuale funzione.
Oltre al fatto che ritengo sbagliata la nuova modalità di voto dato che quest'ultimo è un diritto inviolabile e fondamentale, ritengo ancora più errato ristringere ancora la cerchia dei votanti negando la possibilità di votare a chi ha più di 500 ore ma è Inattivo o Poco attivo. Quello che dunque posso proporre per sistemare è implementare questo metodo di calcolo dell'attività a chi ha meno di 500 ore e a chi, quindi, è applicato il nuovo metodo di voto. La politica è già stata frantumata, non la distruggiamo completamente grz.
Salve @SemplicementeAle! Dopo un'accurata valutazione assieme alla Gestione Economia e Politica, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto il sistema a cui fai riferimento analizza i dati solo delle ultime settimane, rendendo meno preciso il calcolo dell'attività dalle precedenti elezioni. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte