Salve, mi chiamo Incudine e oggi sono qui per proporre un idee che mi passa per la testa da alcuni giorni. Breve spiegazione Volevo proporre l'implementazione dell'utensile rompivetro (Quello dell'autobus per capirci). Ho pensato a questa proposta in quanto attualmente per irrompere all'interno di una struttura che presenta vetri sulle finestre bisogna sparare ai vetri per romperli, ciò però emette molto rumore e rovina un eventuale operazione furtiva. Per questo pensavo ad un utensile non esageratamente rumoroso che permette azioni furtive senza il rischio di farsi scoprire. Aggiunta in game (idee per l'aggiunta in gioco) Avevo pensato ad un item con 10 utilizzi circa, e nessun cooldown per quanto riguarda la rottura del vetro, essa infatti dovrà essere istantanea. Per utilizzarlo basterà spaccare il blocco/pannello di vetro con l'utensile in mano. Implementazione Per quanto riguarda l'implementazione pensavo all'aggiunta di questo item al the club per un prezzo di 15/20cc circa, e l'aggiunta dell'item all'interno del pacchetto "Strong Attack" e "Kit Gang" Ringrazio chiunque aiuti e contribuisca nella proposta con eventuali consigli e miglioramenti per quest'ultima.
ma scusate ma le aziende in se cos hanno per proteggersi? Niente ce ragazzi ci sarebbero le videosorveglianze, il pulsante rapina la sirena che intercetta il ferro delle armi. Come fanno a proteggersi le aziende???
bro.....fai sul serio? io sto a di, dal proteggersi dai pizzi!!!!!!!!!!!!se uno non li vole fa come fa l'azienda a proteggersi?
quando ero vice non stavo mai in azienda che solo sul suolo aziendale te lo potevano chiedere, per il resto se stai in azienda e te lo chiedono e o scappi o rifiuti dai motivo
Sinceramente trovo parecchio pericolosa questa proposta. L'aggiunta di uno spacca-vetri ad un prezzo così basso al TheClub, lo rende accessibile a tutti. Ciò significa che gli abusi da parte delle Mafie e degli utenti regolari che vorranno esplorare il suo funzionamento saranno in crescita esponenziale. In più la sua utilità rimarrebbe solo in caso di uccisioni approvate? Poiché irrompere in un'azienda, correggetemi se sbaglio, non permetterà di aprire casse o rubare oggetti in esposizione. Continuando, sorge un nuovo problema! Le aziende in quale modo potranno essere pronte a ricevere questo tipo di attacchi? Non dispongono di videocamere, né di allarmi. Perciò irrompere in un'azienda chiusa durante la notte diventerà la cosa più facile per le mafie. Ma non solo nelle aziende, anche nelle proprietà private! Senza quest'implementazione, solo gli utenti che posseggono una pistola potranno spaccare i vetri. Essendo che ciò fa sprecare proiettili ed essi costano parecchio, magari una persona ci pensa 2 volte, in caso fosse necessario. Sono aperto a critiche o commenti costruttivi, grazie!