Presentazione: Salve a tutti cari lettori, faccio questa proposta perchè credo sia capitato a tutti di restare a corto di diesel/gasolio/cherosene in momenti importanti come per esempio azioni, eventi, matrimoni, uscite fra amici, lontananza dalla città.. Questa ovviamente è una grande seccatura e dover raggiungere ogni volta l'officina sperando poi che sia aperta e che non sia notte è avvilente. La mia proposta è pensata per questo e ben altro.. Proposta: - Aggiungere Il servizio "Officina" fra i servizi che offre il telefono. - Aggiungere la possibilità di chiamare un Meccanico tramite il telefono a partire dal Telefono Oro. - ( A discrezione dello staff e della direzione dell'officina ) Aggiunta di una pex che possa rispondere alle chiamate. - Sarà possibile effettuare chiamate per rifornire veicoli, sarà però obbligatorio acquistare almeno 6 taniche di cherosene nel caso in cui si vogliano appunto rifornire dei veicoli. ( La staff o la direzione è libera di modificare questa parte della proposta ) e il prezzo del servizio verrà aggiunto al prezzo finale (Es: 6 di cherosene = 1200 / Chiamata + 6 di cherosene = 1400 ). - Sarà possibile far riparare il proprio veicolo tramite chiamata solo se esso avrà raggiunto una velocità massima di 40 Km/h. (Danneggiamento veicolo si intende ) - Proprio come i delivery, sarà possibile accettare o rifiutare la chiamata. - Non sarà possibile adescare il meccanico tramite il servizio di chiamata. In caso di dubbi o opinioni negative verso questa proposta vi invito a scrivere qui sotto nelle Risposte il perchè del vostro dubbio/sfavorevole. Grazie mille per la lettura.
Approvo, ma parzialmente. Son daccordo sul delivery ma che possa solo vendere taniche. Un meccanico ha bisogno di una sua postazione per riparare i veicoli. Inoltre da rivedere il prezzo del servizio. Considero 300 euro un po eccessivi
sono effettivamente d'accordo con te però credo sia possibile effettuare riparazioni anche sul posto in quanto basta la chiave inglese o anche detta pappagallo.Ho modificato la mia proposta seguendo una mezza via fra il tuo suggerimento e la mia idea. Grazie
quindi se rimango a piedi con la macchina, devo per forza comprare 6 taniche di cherosene di cui non me ne faccio nulla?
in quel caso andrebbe ampliata la proposta coinvolgendo anche il tecnodrive in quanto loro vendono gasolio e diesel. La mia proposta era incentrata sull'officina che vende cherosene e offre riparazione di veicoli, ovviamente non credo tu vada in officina a chiedere diesel, quindi se qualcuno chiama l'officina e chiede 6 di cherosene si presuppone che abbia un aereo o un elicottero. La macchina se è rotta basta chiamare l'officina e ti ripara il veicolo. La proposta intendeva che nel caso si voglia comprare del cherosene vanno comprate minimo 6 taniche, la riparazione ha invece come "requisito" che il veicolo vada almeno a 40 km/h di danneggiamento
tanto vale despawnare il veicolo e chiamare un taxi: costa meno e non vi è l'obbligo di acquistare 6 taniche di cherosene.
se devi riparare un veicolo non sei obbligato ad acquistare 6 taniche, sono 2 servizi differenti, o ripari veicolo o compri taniche ( o anche entrambe le cose ). Poi ovviamente la proposta è pensata come diciamo comfort per chi non ha voglia o non si trova in condizioni ideali di poter comprare chero o riparare il veicolo, inoltre il prezzo aggiunto o meno per la chiamata è una scelta che ho lasciato alla direzione officina
Approvo Anche se sarebbe carino magari aggiungere anche il tecno drive a questa proposta, con un acquisto minimo di 8x taniche di gasolio/diesel e con magari 300€ di spedizione. In modo che se si volesse rifornire il veicolo, senza averne la possibilità, perché magari si è rimasti a piedi, si possa fare.
Salve @Al0nezSUS! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non riteniamo pienamente realistica la proposta e pensiamo che non verrebbe utilizzata a dovere. Inoltre proposte di questo genere dovrebbero arrivare direttamente dalle direzioni interessate. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte