Non voglio essere noioso o spiegare troppo e vado dritto al punto. Mettete la possibilità di inserire coordinate come un segnalibro sul telefono. Esempio: se io ho il plot a -570 20, mettere un'opzione sul telefono che possa salvarti il punto d'interesse e cosi da rendere più facile la navigazione. Spero sia chiaro, buona serata a tutti
Si però non tutti possono permettersi il telefono obdisian. Si potrebbe inserire se non al telefono di ferro almeno quello oro
È una scelta mirata: non puoi pretendere servizi offerti da un telefono che costa 15000 da uno che ne costa il 10%.
Questa funzione è già presente, come detto dal mio collega cursevino, nel telefono obsidian. È si vero che non è alla portata di tutti, ma il punto è proprio quello. Se il telefono oro che non cosa nulla avesse tutte le funzioni del telefono obsidian che costa 10 volte tanto , la Vodafone fallirebbe in due giorni.
Salve @biaste005! La proposta da lei avanzata è già presente all'interno della modalità a partire dal telefono smeraldo. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte