Non ho capito cosa intendi con Bonifico Aziendale... che prende i soldi dal conto business? Comunque la causale non è obbligatoria e posso assicurarti, in quanto Direttore per la terza volta ed ex Banchiere, che la consegna degli stipendi è veloce e semplice, non creando stress a nessuno
Ho lavorato come banchiere e ti posso assicurare che, in questo modo, vai a rendere il lavoro dei banchieri ripristinare cdc, upgradarle, fare quel bonifico all'anno che non sia per stipendi aziendali e dire ai pipini dove sta la Vodafone.
Non ho mai menzionato la rimozione della funzione bonifici alla banca... Sarà sempre una funzione della banca. Lo scopo della proposta è soltanto rendere il tutto più facile e automatico.
Esatto. Ma io sto dicendo, che se non dai ai banchieri questa funzione ma gli fai compilare un libro che poi va messo in un posto e deve essere controllato e blablabla, togli una grossa parte del lavoro dei banchieri, in quando i bonifici sono in gran parte per gli stipendi. Non ho mai menzionato la rimozione dei bonifici, ti ho semplicemente fatto notare che questa funzione che tu proponi toglie lavoro ai banchieri
Il libro viene scritto dal direttore, finisce nelle mani del banchiere. IL banchiere esegue un comando, che in automatico prende i nomi dal libro, i valori, eccetera, successivamente il libro viene preso dalle mani del banchiere. Spero di essermi spiegato meglio. Il libro è solo una via di mezzo, serve semplicemente a scrivere tutti i dati necessari in un unico posto. Questo è il motivo per cui non riesco a capire perchè molti di voi dicano che toglierebbe questa funzione degli stipendi alla banca, se è sempre la banca a fare il procedimento.
Approvo ma secondo me sarebbe meglio eseguire il tutto da un pc aziendale in modo da rendere il tutto il più realistico
Il sistema attuale prevede un libro che il direttore e il banchiere prende i nomi e fa i bonifici. Implementare automaticamente questo processo significa che una virgola sbagliata nel libro, uno spazio in più o in meno, manderebbe in errore il procedimento. Reputo la proposta poco utile, in quanto alla fine non richiede giorni fare gli stipendi con i singoli bonifici.
Il problema si può risolvere facendo prendere i dati da un libro non firmato tenuto nelle mani di chi l'ha scritto. Così in caso ci fossero errori può apparire un messaggio di errore in chat con la pagina corrispondente. Aggiornamento: è possibile modificare il contenuto di un libro con il comando /book, per via della nuova patch.
Salve @MisticG! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte