Risolto Reset password non procede

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Quaqueritonabbo, 13 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Quaqueritonabbo

    Medaglie:

    Messaggi:
    16
    Mi piace ricevuti:
    0
    Il mio reset password per l'account Quaquerito123 è stato fatto parecchie volte ma non mi inviano mai nessuna email
     
    #1
  2. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ha provato a cambiare email oppure a controllare nella cartella SPAM? Se continua a non funzionare, aspetti che un helper le risponda qua sul forum. Nel frattempo, @MisticG è tutto tuo per risolvere problemi e scrivere lunghi temi
     
    #2
  3. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Se sta seguendo il metodo Senza la Migrazione al TecnoID l'invio dell'email e la procedura è a carico dello staff, quindi Manuale. (Se non erro)
    Ciò significa che in tal caso può volerci davvero moltissimo tempo, anche settimane.
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.186
    Mi piace ricevuti:
    153
    420monta
    @MisticG il capo
     
    #4
  5. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Salve @Quaqueritonabbo , può contattare @Tiaresse su telegram che si prenderà carico della sua situazione specifica.

    Per ora chiudo, per altro non esiti ad aprire una nuova discussione.
    Buon proseguimento :felice:
     
    #5
    Ultima modifica: 18 Settembre 2023
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.