Sono stato incarcerato per 2 settimane, senza che la colpa sia mia. arrivato in cella mi chiedono: telefono in ossidiana e guanto. Appena esco di prigione mi rivolgo ad un agente di penit e mi risponde che loro non hanno niente. Vado in questura e non hanno niente. Vado in finanza e non hanno niente. Smd idem. Cosa dovrei fare, sono più di 20k di oggetti e sinceramente non ho i soldi per ricomprarli.
ah bello, se i poliziotti erano senza passamontagna puoi denunciarli, perchè questi oggetti non sono sequestrabili, dato che non sono illegali e se hai chiesto anche dai carabinieri e non ti dicono nulla vuol dire che sono stati ''scammati'' o meglio rubati (secondo me), un po' come abuso di potere insomma
oppure evidentemente erano poliziotti corrotti appartenenti ad una mafia, perchè c'è stata una quest di una mafia (dovrei riuscire a raccattare la clip) in cui rapinano diverse persone sequestrando i telefoni (i telefoni ossidiana non sono rapinabili, quindi probabilmente sono riusciti ad averli con situazioni come le tue, oppure con delle kill approvate) e li smontano e pigliano i cip e ci fanno cose EDIT: per esempio potrebbe essere zLorxiss, ma non punto il fucile a nessuno
Salve @ImEnder08 , per quanto riguarda il guanto, se viene trovato insieme a degli oggetti illegali viene considerato anch'esso oggetto illegale e dunque non le sarebbe stato restituito a prescindere. Per quanto riguarda il telefono, mi dispiace ma avrebbe fare richiesta qualche settimana fa, è passato troppo tempo e ormai i log non ci sono più. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum, buona giornata!