Respinto Nuova Zona "Laboratori" (Criminalità)

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da zPozzi, 14 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zPozzi

zPozzi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, con questa discussione vorrei proporre l'aggiunta di laboratori, destinati alla produzione e vendita di sostanze stupefacenti. Questa idea prende spunto da server di FiveM (GTA RP).
    Questi laboratori, che potrebbero essere uno, due o più, sarebbero delle zone adibite per produrre sostanze stupefacenti, quindi con semi già piantati e maceratori, cosi da poter raccogliere e raffinare le sostanze.
    In queste zone però non verrà mostrato l'avviso in caso di blitz del laboratorio stesso e gli abbattimenti, secondo me, sarebbe corretto se si potessero fare senza approvazione, dato che sarebbe una zona in cui si recano mafiosi e/o malavitosi (ovviamente ci sarà successivamente la revisione da parte dello staff per verificare che tutto si sia svolto secondo regolamento) per il controllo del laboratorio. Inoltre sarebbero considerate delle zone "illegali", quindi anche un player normale che svolge una vita in regola verrebbe arrestato.

-Vantaggi:
    - I nuovi player potrebbero avviare più velocemente un loro business di droga
    - Aumento sostanze stupefacenti in città per gang/mafie e singoli
    - Maggiori faide tra mafie per il controllo dei laboratori

-Svantaggi
    - Prezzo delle sostanze stupefacenti abbassato
    - Maggior rischio di essere ucciso da gang/mafie rivali o di essere arrestato dalle fdo

Spero possa essere un'idea carina.
    Proposta aperta a consigli e critiche.

• Contrario Contrario x 9
    • Favorevole Favorevole x 1
  2. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Smettetela di fare cose per voi criminali, tipo zone di estrazione di gas/petrolio dove potete fare blizt e prendervi la zona, basta, nella vita reale non funziona così, dovete fare un qualcosa che abbia un utilità per tutti, no ai fini di avere droga gratis. Disapprovo!!

• Mi piace Mi piace x 1
  3. zPozzi

zPozzi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    La maggior parte dei player fanno parte della vita da criminali, in oltre darebbe "possibili azioni" anche alle fdo... nella vita reale faide per luoghi di interesse o altro esistono... ;D
    In ogni caso rispetto la tua opinione e critica.

4. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Io non ne faccio parte della vita criminale, ma se droga=gratis=soldi=si diventa ricchi Easy
    Miao ciau

• Informativo Informativo x 1
  5. zPozzi

zPozzi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Come detto, "la maggior parte" ne fa parte. Con questi laboratori ci sarebbe l'aumento della droga, e come detto in precedenza il prezzo si abbasserebbe (non che ora sia chissà quanto alto); poi per farne molta bisognerebbe restare a farmare, esponendosi a potenziali rischi sopra elencati.
    Buon proseguimento ciau

6. Al0nezSUS

Al0nezSUS Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Non sono minimamente roleplay, sarebbe troppo complicato implementarli, sforano da ciò che tecnocraft è, diventerebbe letteralmente una continua guerra fra crime per contendersi i laboratori che col tempo secca. Hai detto che darebbe da fare alle FdO ma ti assicuro che già hanno abbastanza da fare, queste strutture inoltre non credo abbiano spazio dove venir piazzate. Disapprovo completamente

7. MisticG

MisticG Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Disapprovo Parzialmente

8. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Disapprovo perchè per i criminali ci sono troppe cose e le aziende di tutti i tipi insieme ai poveri cittadini non riescono più a difendersi. Il prezzo della droga calerebbe(anche se ormai c'è chi la vende a 2 euro per pz) e saremmo tutti rovinati. la droga, è un elemento che poca gente dovrebbe avere ma nonostante ciò ci sono sempre più spacciatori che vendono droghe

9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @zPozzi!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non ha riscosso successo con gli altri membri della community.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.