Respinto Proposta Ospedale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da M08gamer, 17 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. M08gamer

M08gamer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    M08gamer
    Salve a tutti!
    Oggi sono qui per una proposta per quanto riguarda le modalità operatorie, in particolare le anestesie.

Essendo un Dottore mi capita spesso che mentre opero, il paziente parla, perché l'anestesia non ha una durata standard, ma l'effetto diminuisce solamente una volta completata la GUI operatoria.

Il ciò non è molto realistico, perché spesso l'operazione viene accompagnata con le azioni dove vengono spiegati/illustrati i vari passaggi dell'operazione e a volte il paziente inizia a parlare.

Detto ciò, propongo l'introduzione di un tempo standard per la durata dell'anestesia, che potrebbe aggirarsi intorno ai tre minuti, il tempo di far compiere l'operazione e le azioni necessarie.

Ci tengo a precisare che il tempo standard è a discrezione dello staff, ma bisogna tenere in conto, che ci sono operazioni piuttosto lunghe, come quelle al sistema nervoso, o una banale ferita da proiettile. Di conseguenza andrebbe scelto un tempo medio.

Grazie per avermi ascoltato!

• Favorevole Favorevole x 19
    • Contrario Contrario x 3
    Ultima modifica: 17 Settembre 2023
  2. ItzTizioo

ItzTizioo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    Disapprovo

3. _Noyla_

_Noyla_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
  4. M08gamer

M08gamer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    M08gamer
    Ci tengo a precisare, che ci sono operazioni molto lunghe e piuttosto corte, quindi andrebbe selezionato un tempo medio

5. Gabbry_16

Gabbry_16 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    5
    Disapprovo, pur essendo una cosa carina, credo che molti Dottori non facciano utilizzo dei comandi

6. SabryCat_

SabryCat_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Motivo?

7. SabryCat_

SabryCat_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    In realtà si. Ogni dottore, fa azioni per svolgere l'operazione e ogni volta devono chiudere la GUI

8. Edogo05

Edogo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    Súper APPROVO

9. ToxicAnthony

ToxicAnthony Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    33
    Disapprovo perchè questa meccanica è già presente.

Non si può parlare sotto anestesia, ma comunque dal momento in cui termini l'operazione è normale che il giocatore possa riprendere a scrivere, perchè l'effetto dell'anestetico è già finito, le azioni sono una cosa in più che fate voi per rendere il tutto più dinamico, ma non sono essenziali per svolgere un'operazione.

A parer mio, sono solo una formalità, ad esempio in croce rossa dico sempre di evitare di usare le azioni per evitare di perdere tempo, in quanto l'operazione in termini di roleplay ad ogni modo l'hai fatta e non serve esplicare tutti i passaggi. Poi se sai già di cosa si ttratta l'operazione, falle prima le azioni, perchè sotto anestesia già non si può scrivere

10. M08gamer

M08gamer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    M08gamer
    Caro Gabbry, siamo tenuti a farli per una questione di realismo, infatti quando veniamo primossi al grado durante la spiegazione che anche la lista dei passaggi da fare durante l'operazione.

11. M08gamer

M08gamer Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    M08gamer
    Le azioni andrebbero fatte a prescindere per una questione di rp, non ha senso venir operati in una frazione di minuto, infatti spesso e volentieri quando non le facciamo i membri della direzione sanitaria ci riprendono.

D'altronde l'update sanità è stato fatto appunto per stravolgere di realismo la Sanità nel server.

• Brillante Brillante x 1
    Ultima modifica: 17 Settembre 2023
  12. Trussardi

Trussardi Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    13
    Approvo

13. Tommihh_

Tommihh_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    SUPER APPROVO!!!

Bella proposta!

14. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @M08gamer!
    Un player sotto anestesia è già impossibilitato a parlare, pertanto basta effettuare tutte le azioni prima di completare la GUI.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.