Allora io 2 settimane fa ho aperto una segnalazione bug dal quale mi sono scomparsi soldi e cc dunque io adesso mi chiedo dopo 20 visualizzazioni della mia segnalazione nessun staffer ha avuto la briga di darmi una risposta ??
Salve , attenda che lo staff risponda non abbia fretta anche io ho una segnalazione aperta da 1 mese ...
Salve @RiondoSosa ha fatto bene a segnalare il bug. Ha controllato che non gli sia stata rubata la carta o semplicemente di non aver speso i cc e i soldi in qualcosa? Spesso ci si scorda di averli spesi, i cc vengono prelevati quando si gioca alle macchinette al luna park e anche quando si compra qualsiasi cosa al the club, è sicuro di non aver fatto questi acquisti? È stato rapinato? Inoltre tenga anche conto che se è stato rapinato (anche se la rapina non è andata a buon fine) , il rapinatore può richiedere i soldi e prelevarli fino ad un massimo di 5k. È praticamente impossibile che soldi e cc spariscano senza motivo. Aprire ulteriori discussioni non velocizza la valutazione del bug visto che la gestione assistenza generica è composta da membri diversi rispetto alla gestione dei bug Attendo una sua risposta alle mie domande in grassetto
Non sono stato ne rapinato ne abbattuto la carta di credito non ha il PIN e lo so solo siccome lo ho buttato via nel cestino non gli ho spesi siccome quei soldi mi servivano i cc non vedo come spenderli ; alle slot non ci vado da molto tempo poi i soldi che non ho più sono molti più di 5k.
Che poi eh perché di 20 visualizzazioni su quella segnalazione bug nessuno ha mai risposto sta da più di 2 settimane aperta è troppo difficile la questione??