Salve a tutti. Come tutti sappiamo, se non paghiamo le multe veniamo arrestati per un tot di tempo, ma vi siete mai chiesti cosa succede se non veniamo arrestati? Ecco, io l' ho sperimentato questa settimana. Le multe NON pagate, se non si viene arrestati, vengono ripagate attraverso i soldi nel tuo conto; che vengono presi dalla banca. Certo, sicuramente è meglio di essere arrestati e perdere il lavoro, ma non penso abbia senso essere puniti dopo ANNI (rp). Pertanto, chiedo di rimuovere questa legge, o qualunque cosa essa sia: Se un cittadino che non paga la multa fino al tempo massimo non viene arrestato, non dovrebbe neanche essere arrestato o perdere soldi dal proprio conto ANNI dopo, quando la procura si ricorda di te.
Disapprovo È giusto che si paghino le multe, indipendente dalla distanza temporanea. È già un errore tuo di base non averle pagate nel limite di tempo... Se poi ti tolgono i soldi dal conto: 1) amen, errore tuo e lo accetti 2) non ti tolgono mica 10k, puoi sopravvivere.
sinceramente mi sembra giusto che te li tolgano, certo l’avrebbero dovuto fare prima, comunque bisogna fare ddl in congresso, sul forum fai poco e niente
Facendo un esempio irl l'agenzia delle entrate ti può contattare anche a distanza di anni quindi non vedo il problema, ma poi è una contraddizione vivente, cioé se tu non vuoi aspettare anni che vengano presi provvedimenti, vai a pagare tu no? Cioè tu vorresti un metodo entro il quale se tu non paghi, ti si toglie la multa? Troppo comodo (basterebbe non loggare e nessuno pagherebbe nulla)
Salve @Pika_subremo! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto si tratta di dinamiche interamente legate all'RP e alle leggi presenti, pertanto vanno avanzate e risolte all'interno della modalità. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte