Salve, Oggi ho scoperto che non si può togliere il nome lore in chat a proprio piacimento (Potresti facendo /nick ma poi dovresti fare un ticket per riaverlo), vorrei proporre l'aggiunta di un comando per tale funzione.
Magari mi piace usare lo /nick per colorare il mio nick , insomma non c'è un motivo preciso , sarebbe giusto che la persona scelga il suo gusto
Scegliere di avere un nome Lore va ad implementare codesta dinamica al tuo personaggio rp, il "nickname" di minecraft successivamente diventerebbe una sorta di seconda identità. | E' già possibile visualizzare il nome ingame di un personaggio passando al di-sopra del nome in chat con il puntatore del mouse o attraverso il comando /realname. Pertanto ho deciso di Disapprovare la proposta.
Utile per quando cambi sesso, non hai voglia di richiedere cambio nickname lore e quindi ti chiami Alessandro. Approvo
Salve @CurseVino! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto nel momento in cui si decide di attribuire una lore al proprio personaggio è importante seguire quest'ultima, mantenendo il proprio nome lore. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte