È da ben 3 giorni che mando la richiesta ma non mi arriva nulla nella email, e quindi sono so che fare per cambiare la password
Salve, aveva già eseguito la migrazione al TecnoID? Ha già provato a controllare nella Cartella SPAM delle email? Può volerci molto tempo per la ricezione di una risposta poichè la sezione senza TecnoID è gestita in maniera manuale dallo staff. Se ha altre domande o dubbi non esiti a chiedere.
non posso fare la migrazione, perchè il login nel gioco non posso farla non potendo fare il login sul server, nella cartella spam ho già provato a controllare ma niente
Essendo che non ha eseguito la migrazione, il procedimento di richiesta reset password viene verificata manualmente da parte dello staff, ciò significa che può richiedere molto tempo!
Oof, ma almeno oltre al login del gioco c'è un altro modo per farla la migrazione, perché di aspettare sinceramente non mi va
Chiudo la discussione per mancato responso, nella speranza che il problema si sia risolto. Nel caso così non fosse, non esiti a creare una nuova discussione. Grazie a tutti per aver utilizzato il forum, buona giornata!