Sorvolando il lago di Victoria, e il blu mare ai confini della città mi è spesso capitato di precipitare in mare con l'aereo facendolo affondare nel blu di quelle acque.Allora mi son chiesto quale potrebbe essere la soluzione a questo problema...Semplicemente l'aggiunta di un Idrovolante ! I giocatori si sono stufati dei soliti veicoli e immagino che anche gli stessi dipendenti del TecnoDrive lo siano.Allora perchè non proporre l'aggiunta di questa tipologia di aereo, che permette di sorvolare i meravigliosi paesaggi di NeoTecno e Victoria, e di poter sorvolare anche le distese piace senza rischiare di far affondare il nostro aereo nel profondo blu. Il prezzo sarebbe di 150k , e per carburante userebbe il cherosene.
bell idea, anche se non la reputo necessaria, comunque farei più una modifica all’aereo per permettergli di non affondare in acqua che costerà tot soldi, anche perché ormai la gente con l’aereo si ritrova “svantaggiata”
buona proposta , questa è una mia curiosità personale che non ha niente a che fare con la tua proposta. che lavoro hai in rp ?
Una soluzione per non far affondare l'aereo nei mari blu, sarebbe quello di stare piu attenti quando si guida, comunque sia, non reputo necessario l'implementazione di questo nuovo veicolo
Salve @7saamu! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non siamo attualmente intenzionati ad aggiungere ulteriori veicoli; non ha riscosso particolare successo con gli altri utenti della community. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte