Respinto Aggiunte Tribunale.

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da sBuffo, 1 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Salve, sono qui per proporre varie cose per il tribunale.

1- Aggiunta comando /den convoca vaticano <nome>

questo comando sarebbe utile per convocare le persone al tribunale del Vaticano senza prima convocarle nel tribunale in città e poi essere trasportate nel tribunale al vaticano.

2- Comando per i giudici periti.

Molti giudici periti che devono controllare i plot perdono un sacco di tempo. sarebbe utile un comando per visualizzare Quali plot sono registrati e quali no.

3- Appello per Sentenze, Arresti e Multe.

Come in vita reale, se si ritiene che si è stati multati/incarcerati ingiustamente si può fare un’appello in tribunale il quale deciderà poi se proseguire con una sentenza prendendo in considerazione l’appello oppure rifiutarlo. Con restituzione soldi cauzione nel
    caso di vittoria di colui che ha fatto l’appello.

4-
    Pagamento da parte della parte perdente di una quota al municipio a rappresentare le spese amministrative della sentenza

5-Restitiuzione dei bene per sentenze vinte per furto.

Colui che ha commesso l’azione di rubare sarà tenuto a restituire i beni.

6- Si può fare a meno del testimone in caso di prove accertate e materiali.

7- Richiesta risarcimento danni per eventuali grief.

8- Agginta per cambio di proprietà.

Attualmente per cambiare proprietà basta semplicemente fare un comando. Sarebbe più realistico che il venditore del terreno e l’acquirente si rechino al tribunale e dopo aver compilato un modulo e pagati le spese per il trasferimento (che cambieranno in base alla grandezza e alle costruzioni presenti nel lotto) io giudice perito procederà col trasferire questo lotto.

9- Aggiunta comando /den convocato Prigione (nome)

Stessa cosa del /den convoca vaticano ma quello che varia è che si viene convocati al tribunale della prigione.

Fatemi sapere che ne pensate.

• Favorevole Favorevole x 2
    • Godo Godo x 1
    Ultima modifica: 2 Novembre 2020
  2. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    1- Penso possa facilitare le cose quindi approvo
    2- Vai da un segretario e chiedi se quella persona ha dei plot ti daranno coordinate se ha lotti registrati
    3- approvo
    4- non approvo.
    5- Se la pena é quella di furto ci deve essere la restituzione anche in quel caso.
    6- Penso che un testimone ci voglia quindi non approvo
    7-
    8- Non approvo.

3. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Sono d'accordo con Enz apparte l'otto

4. sBuffo

sBuffo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    41
    sBuffo
    Enz tu mi rendi la vita difficile, comunque per la 3 se vai dal segretario devi controllare TUTTI i libri di TUTTI i plot, un comando sarebbe mooolto più comodo

5. Thethird3

Thethird3 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    Thethird3
    1- Utile
    2 - Il segretario che ha il comando secondo procedura deve essere presente al momento del giro di ispezione, ci sarebbe da capire se ha senso dare il comando anche al giudice in vista anche magari della possibilità che sia solo il giudice a fare il giro (visto che spesso i segretari hanno altro da fare)
    3- approvo, sarebbe da definire la cauzione per l'arrestato (non troppo bassa da avere un ricorso per ogin arresto/multa nel server ma nemmeno troppo alta da rendere sconveniente questo strumento
    4- aumenterebbe un po' le entrate municipali, si avrebbe un maggior numero di sentenze per i primi gradi di giudice, si avrebbe chi poi tra l'altro paga materialmente gli avvocati formati con il secondo livello, il tribunale eviterebbe di rincorrere qui e là le persone che denunciano male spiegando male i fatti o denunciando ciò che non rappresenta reato, poichè se lo fanno poi sono comunque tenute a pagare qualcosa e non sarebbe tempo buttato come ora.
    5- D'accordo, mi sembra paradossale che non sia prevista
    6- Solo nei casi in cui tale prova è schiacciante, se poi venisse applicato il punto 4 tanto meglio, ne beneficierebbero le casse comunali.
    7- Può starci
    8- Renderebbe un po' macchinoso il cambio plot, inoltre già il cambio di prorietà con i comandi standard si attesta a 2k, quanto all'intervento del perito posso essere d'accordo.

Aggiungo un punto 9 per una proposta: una delle due aprti può rinviare la sentenza per un massimo di 3 volte pagando 1k in garanzia che tale tempo verrà utilizzato per reperire testimoni e/o prove utili (sarebbe utile alla difesa, che per ora in tribunale perde quasi tutte le sentenze a meno di testimoni particolarmente abili nell'autodistruggersi), i testimoni saranno inseriti tra i coinvolti, ed entreranno nella pool dei quali il 50% deve essere online per poter fare la sentenza.

Grazie

• Mi piace Mi piace x 2
    Ultima modifica: 2 Novembre 2020
  6. antonioboss24

antonioboss24 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
  7. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ma sinceramente quando li chiedo mi rispondono in 2 secondi.

8. V3nus_

V3nus_ Amministratore
    Amministratore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    147
    V3nus_
    Salve Buffonata_14,
    Esaminando quasi ogni punto da lei proposto:
    1-9. Già rifiutato in precedenza.
    2. Collaborazione con il Municipio.
    3. Si può già richiedere un controllo per un eventuale abuso di potere/ingiustizia.
    5-7. Se il colpito lo riterrà necessario potrà richiedere un risarcimento, sempre nel limite del possibile.

Pertanto la proposta è Respinta, grazie comunque, chiudo.

Buona continuazione.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.