Salve, la mia proposta è quella di aggiunger il veleno Esempi; - Manager RoadHouse : Salve, come la posso aiutar? - X : Salve a lei, vorrei uno stack di Hamburger gentilmente -Manager RoadHouse : Si subito sono ***€ - X : Certo, pago postepay /Azione Ciri_Duck e X fanno lo scambio. ( P.S nomi totalmenti casuali) X : Mangia il cibo, dopo 38 Hamburger, ha l'effetto del veleno ( Come quello del taglio ) Che gli durerà uno/due secondi. Credo che sia un'idea semplice da far e carina. P.S; -In caso di DISAPPROVAZIONE, vorrei saper il motivo sotto. Grazie.
Non capisco perché dovresti aggiungerla, c'è se mangio 30 hamburger di solito dovrei avere un reflusso acido, che è un altra cosa. E poi mangiare troppo comporterebbe a obesità, diabete, colesterolo. Potrebbe causare, in caso di dilatazione dello stomaco, disagio e pressione dell' intestino tenue. Disapprovo!!
Insensata e senza motivo apparente, apparte per il fatto che non puoi prendere e mangiare 38 hamburger in un colpo quindi non vedrei perché possa esistere questa cosa del veleno, cosa che in più non sembra avere nessuna motivazione logica e non sembra correlata a malattie o altro per come l'hai detta tu. Quindi: Riscrivila se non si è capito e spiega meglio perché dovrebbe esserci sta cosa
Non ho capito da dove esce sto veleno. Spiega meglio e inserisci la parola veleno nella proposta, dato che se uno non legge il titolo sembra che la gente muore così a caso o che si avvelena senza motivo
spiegata malissimo, l’esempio oltre a non centrare niente con la proposta è l’80% di quello che hai scritto, non so che intendi ma se mangiando cibo mi avveleno senza una apparente motivazione non lo trovo sensato, DISAPPROVO
Non capisco il senso di un improvviso avvelenamento dopo tot hamburger senza apparenti motivi, comunque proposta poco esaustiva, disapprovo
Salve @7Bane! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: non è ben strutturata e non si capisce il motivo dell'avvelenamento; non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte