Attualmente le droghe sono molto ingombranti e sono poche le persone che acquistano. La mia unica soluzione che mi viene in mente è La possibilità di vendere droghe allo stesso spacciatore. Userò questa discussione anche come confronto ed idee così da migliorare la criminalità del roleplay.
Purtroppo io pure avevo proposto un altro tipo di spaccio ma l'hanno rifiutata. L'unica cosa che potrebbe rivoluzionare lo spaccio è che si dovrebbe raccogliere a mano e non comprare da un npc
Ottima idea, ho 3 doppie chest di semi e 6 doppie di droghe da smaltire dal magazzino sequestri, poterle vendere a qualcuno senza commettere chissà quale reato potrebbe essere una soluzione per racimolare soldi nel conto dello SMD e finanziare con i ricavi la costruzione di un ospedale psichiatrico e della spa per Ufficiali di Alto Comando
Buffonata non hai nulla di meglio da fare il giorno al posto di discutere su come spacciare la droga su un gioco a cubi
Salve Buffonata_14, Vista la presenza di ulteriori proposte, un po' più argomentate, dello stesso ambito lascio le seguenti aperte, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.