Sarebbe una buona idea a mio parere mettere le ricariche online cosi senza che ogni volta bisogna andare alla Vodafone e aspettare che apra. Ovviamente la ricarica online ha una commissione ed una cosa per farla tipo: Ricarichi 50€ e si prende 5/10€ di commissione, Avere obbligatoriamente la postepay. Non so ma sarebbe un'idea carina
Bell'idea, mi è capitato più volte di trovarmi senza credito in momenti di necessita per poi trovarmi la Vodafone chiusa
Figo , secondo me la ricarica online invece di 100€ (non so se i prezzi sono ancora doppi) è 120€ per esempio, e i soldi alla fine vanno alla vodafone
Non approvo, la gente pur di spendere un po' di più per le commissioni e non aspettare che apra la Vodafone utilizzerebbe solo ed esclusivamente le ricariche online
Sicuramente da strutturare meglio. Ciò andrebbe a levare molto lavoro alla Vodafone perché ti verrebbe molto più semplice farla dal telefono che andare alla Vodafone e acquistarla. Oltre a ciò penso che ciò che i cittadini spendano in codeste ricariche vada alla Vodafone e non persi.
È già stata creata una proposta uguale, valutata e chiusa. Procedo alla chiusura di questa, grazie, buona giornata!