Respinto Invsee azione rapida

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da pietrocervai, 11 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pietrocervai

pietrocervai Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    pietrocervai
    Con questa proposta voglio far implementare il comando /invsee e lo /forceinvsee nelle azioni rapide.
    Questo non sarà utilizzabile su anonimi, mentre sui borghesi per evitare abusi verrà il nome del borghese non dell'fdo.
    E' una proposta molto semplice che renderebbe più rapido fare i controlli.

Il forceinvsee per non intasare le azioni rapide sarà visualizzabile solo nelle preventive.
    L'invsee sarà visuabile solo con un arma in mano sempre per non intasare le azioni rapide.

[Facendo shift+destro con un arma in mano non succede nulla, quindi si potrebbe mettere così l'azione]

• Favorevole Favorevole x 5
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2023
  2. ThatManu

ThatManu Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ThatManu
  3. pietrocervai

pietrocervai Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    pietrocervai
    ho letto che era stata rifiutata ma ho voluto riproporla perché la seconda motivazione (non gradita dall'utenza) letteralmente hanno messo contrario 4 persone.
    Mentre per la prima motivazione penso che possano benissimo implementare le azioni rapide con l'arma in mano, come /invsee o smanetta indicando l'fdo.
    Dato che quella proposta è stata fatta a febbraio e non è più stata cagata magari questa volta verrà più apprezzata dall'utenza.

4. sasasulmezzo

sasasulmezzo Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    non sono sicuro di aver capito la dinamica su come si possa aprire la sezione delle azioni rapine senza sparare, comunque mo che viene aggiunto il coltello lo trovo più veloce come metodo, però non essenziale

5. pietrocervai

pietrocervai Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    pietrocervai
    Non è essenziale è semplicemente una comodità che a certi utenti può fare comodo e altri preferiranno il metodo vecchio, comunque se shifti+click destro non spari e si può fare l’azione

6. geolieer

geolieer Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    geolieer
    approvo anche per quanto riguarda le rapine, mentre scrivi puoi essere taserato o non prestare molta attenzione su ciò che ti circonda. Come lo hanno fatto per il trade o per l'arresto o per la chiamata mentre ti trovi bloccato, dovrebbero farlo anche per questo. Approvo pietrocervai complimenti sei uno dei miei finanzieri preferiti

• Fresco Fresco x 1
  7. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.