Semplice modifica al delivery, aggiungere la possibilità di rispondere al messaggio e creare una vera e propria chat momentanea. Magari per capire meglio da dove viene l'ordine oppure se ci dovesse essere qualche modifica all'ordine o meglio ancora per informare il cliente se determinati prodotti si sono finiti o meno senza che si presenti il fattorino con altri menù.
non si può già scrivere un solo messaggio? per il taxi si poteva fare e quando non si accettava si poteva scrivere il motivo
No, una volta inviato un messaggio rimane quello, non puoi effettivamente comunicare con il fattorino per eventuali modifiche.
e non potresti accettare la richiesta e poi controllare se hai il prodotto da vendere, e solo se non lo hai invii il messaggio dicendo che purtroppo non avete il prodotto richiesto?
se si vuole cambiare l’ordine al momento? non basta richiamare dicendo “scusi volevo dire pizza e non patatine”
Salve @_N0N4m3! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte & Reparto Sviluppo