Sono sempre io che vi parlo, buonasera! Il distintivo come sappiamo è possibile metterlo nella seconda mano per distinguersi da altri corpi: Distintivo rosso: VdF Distintivo argento: Governo Distintivo azzurro: Polizia Etc.. Penso che sia solo un problema riguardante la texture per accontentare la mia proposta, la quale riguarda lo spostamento del distintivo dalla seconda mano al petto, un pò come lo zaino. Un'alternativa più carina sarebbe il comando /indossa col distintivo in mano (cosi da avere la seconda mano libera, per un eventuale scudo), il quale si sovrappone al capo (corazza) che si ha. (cosi da non avere problemi con le FdO che indossano l'armatura, e quindi non potrebbero mettere il distintivo) Per avere un'altra volta il distintivo in mano, l'utente dovrà digitare /svesti (qualcosa del genere). E' solamente estetica che secondo me verrebbe gradita da molti utenti! Se volete che questa proposta diventi realtà, cliccate ✔! Se volete che questa proposta non venga accettata, cliccate X!
approvo il fatto di spostare il distintivo al petto, ma il comando /indossa non avrebbe molto senso, per far sì che funzioni si modifica il layout esterno della skin, se un vdf perde il distintivo basta che si fa il distintivo sulla skin e non viene ammonito, poi se uno indosso un armor il distintivo viene coperto
Lo sai che si può cambiare texture se l'armor viene indossata, spostandola un pò più avanti, e poi il distintivo che possiede il vdf sarà quello sulla divisa, un pò come se diventa un cosmetico, ma quando si farà /svesti il distintivo torna item nell'inventario
infatti se non erro quando ci si mette il distintivo nello slot della testa compare sul petto, ma il problema è che quando si gira la testa si gira si gira a sua volta il distintivo, e su minecraft non è che il corpo si muova esattamente con la testa, quindi spesso il distintivo se non si è dritti finisce in mezzo al corpo, visualmente
E' possibile allontanare ed avvicinare quanto si vuole l'item, nel senso che posso mettere che se viene indossato in testa si trovi sotto la mia gamba.
non so tu se giochi con le mod a minecraft, ma su tecno si gioca senza, questo vuol dire che se tieni full armor non puoi mettere un cosmetico, perché non ci sarà lo spazio. poi vorresti proporre di modificare ogni armatura nel gioco per mettere un distintivo che viene mostrato solo da un vdf quando fa un comando? ti rendi conto della difficoltà di tale richiesta?
Approvo anche se il fatto che venga messo sulla corazza è abbastanza infattibile a livello di texture, infatti, se non erro, gli unici item di cui si vedono i modelli sutom sono quelli che vengono messi in testa, e non quelli sugli altri pezzi come corazza ecc.
Favorevole, ho sempre pensato che il distintivo attuale fosse scomodo. Non dovrebbe essere necessario occupare una mano per utilizzarlo, si dovrebbe poter mettere sopra la divisa o l'armatura fdo/obs.
Approvo! Sarebbe molto comodo avere la mano libera.. Sono mesi che ho il distintivo sempre in mano. (È anche inrealistico che il personaggio in questione lo tenga sempre in mano)