Respinto COVER TELEFONI

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da RPT_FRA726, 8 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Per me sarebbe piu' figo se mettessero delle cover da personalizzare. Le cover per i telefoni saranno facilmente modificate dalla VODAFONE, saranno scritti sul listino prezzi potendo mettere le seguenti forme geometriche sulla cover: cerchio, quadrato, triangolo, trapezio, esagono, ottagono, rettangolo.

per mettere le forme sulla cover basterà tenere in mano il telefono e nella mano sinistra la forma, e fare click destro; però il colore della cover non può cambiare sennò non si potrebbero distinguere (per esempio il telefono di metallo grigio, quello d’oro giallo, di diamante azzurro, ecc.) per quanto riguarda il costo una forma costerà 1k perché sennò tutti avrebbero la cover diversa dalla normale deve essere una specie di (lusso); e riguardo alla texture saranno come una specie di foro sulla cover.

SE VOTATE VORREI CHE METTESTE ANCHE LA MOTIVAZIONE

Grazie

• Favorevole Favorevole x 2
    • Contrario Contrario x 1
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2023
  2. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Sezione errata, devi farlo sulla sezione proposte generiche. Inoltre, dovresti specificare come si mette una cover nel telefono e come si toglie, cosa che reputo un po difficile.

3. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    si è vero, scusate, allora adesso metto degli elementi di precisazione

4. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    comunque sono nella sezione proposte generiche

5. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    le cover per i telefoni saranno facilmente modificate dalla VODAFONE, saranno scritti sul listino prezzi potendo mettere le seguenti forme geometriche sulla cover: cerchio, quadrato, triangolo, trapezio, esagono, ottagono, rettangolo.

per mettere le forme sulla cover basterà tenere in mano il telefono e fare click destro; però il colore della cover non può cambiare sennò non si potrebbero distinguere (per esempio il telefono di metallo grigio, quello d’oro giallo, di diamante azzurro, ecc.) per quanto riguarda il costo una forma costerà 1k perché sennò tutti avrebbero la cover diversa dalla normale deve essere una specie di (lusso); e riguardo alla texture saranno come una specie di foro sulla cover.

6. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Credo intendesse proposte roleplay

7. RPT_FRA726

RPT_FRA726 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ah ok

8. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @RPT_FRA726!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community;
    • non la riteniamo un'aggiunta attualmente necessaria;

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.