salve anche se faccio la segnalazione un po in ritardo quando ho preso il lavoro di meccanico dall'mvp cioe /lavorivip mi sono iscritto al meccancio e subito dpo un paio dore mi hanno ucciso perche avevo kill approvata e costui direttore perche io avevo la kill approvata mi ha licenziato senza farmi neanche fare la prova quindi chiedo se e possibile avere indietro una chance del lavoro da scegliere pertanto scusate il disturbo e la lontananza del fatto ma a quel tempo pensavo fosse normale grazie
intendo che quando m9i ha ucciso il direttore del meccanico mi ha licenziato a caso perche avevo kill approvata
Apparte che ti consiglio di imparare la grammatica, Ti ha ucciso il direttore del meccanico, posto dove lavoravi, e ti ha depexato?
no quello che aveva la kill approvata mi ha ucciso e il direttore ci ha pure parlato come se fossero amici e mi ha depexato subito dopo che mi ha ucciso, poi scrivo veloce e non ho voglia di correggere cio che scrivo
Ciao! Purtroppo credo sia impossibile riottenere il /lavorovip essendo che tu sei morto normalmente, nessun rdm, niente di niente. Inoltre, non è affatto colpa del direttore, in quanto lui non c'entra in nessun modo con quello accaduto, e non avrebbe senso, sai quanta gente dovrebbe riavere il lavoro ? Buona giornata.
Io intendo che non mi ha neanche fatto incominciare la prova, e come se non avessi usato neanche il /lavorovip
"La seconda chance può essere utilizzata sempre tramite il comando /lavorovip solamente se non sono trascorsi più di 14 giorni dalla prima scelta del lavoro. In quel caso, non sarà possibile farlo." (fonte: https://forum.tecnocraft.net/threads/guida-lavori-vip.13524/)
lo staff ti potrebbe ridare la prova solo per pietà, secondo lo statuto dei lavoratori un dipendente può essere depexato dopo una morte per kill approvata, ma non per morti “lievi”, tipo danno da caduta
Questo lo so ma era il primo giorno cioe che non mi hanno ne spiegato cosa fare ne dato neanche un giorno di prova, cioe che loro o colunque il dire mi ha depexato dopo due ore dalla prova quindi non avrebbe senso
Ma non intendo che perche sono morto allora devo riavere il mio lavoro vip intendo che quando mi ha ucciso il dire a caso mi ha tolto dalla prova senza dirmi niente neanche dopo 1 ora che ero entrato nel meccanico
1. Ti ha ucciso il dir? come fai a saperlo e in quel caso ha commesso qualche infrazione? 2. C'è una possibilità che la kill sia stata effettuata con depex, se è stata validata dallo staff allora non c'è motivo per discutere perché ad averti tolto sarà stato lo staff
mado io sono stato ucciso da una kill approvata mentre c'era il dire ed avevo appena preso il lavoro, quando mi sono trovato nella sala dei morti ero depexato a cazzo
ha detto che la kill era approvata, per il resto lo statuto dei lavoratori permette di licenziare un dipendente quando muore anche se la kill non è con depex
Ma che cavolo centra non mi Ha fatto neanche incomincjare la prova e come se non avessi neanche preso il lavoro, ma cose vi mettete tutti contro quando Volete voi? Giudicate altre richieste che non riuscite neanche a capire il perche