Risolto Posso costruire un aereo o elicottero?

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da elfo99, 25 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elfo99

    elfo99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buongiorno, desidero discutere la regola 7.3 del server, nota come "Strutture surreali". Questa regola stabilisce che è vietato costruire edifici non realistici, come strutture volanti o edifici privi di una base solida. Inoltre, prevede che i lotti interessati verranno resettati e che chiunque ne sia responsabile subirà delle sanzioni. La regola specifica inoltre che non è consentito avere bunker di dimensioni inferiori a 4x4x3 blocchi.

    Desidero porre l'attenzione sul mio interesse a costruire un elicottero sopra la mia casa all'interno della città. La mia interpretazione della situazione è che un elicottero, essendo un veicolo volante reale, non dovrebbe essere considerato surreale. Al contrario di una struttura volante improvvisata o priva di senso, il mio intento è quello di creare un elicottero, anche se, va specificato, il mio "elicottero" non ha una vera e propria funzione di volo, poiché si tratta di una costruzione e non è un veicolo funzionante.

    Nel mio progetto, l'elicottero verrebbe posizionato sopra la mia casa, la quale è ben strutturata. L'elicottero sarebbe collocato a una distanza di 100-150 blocchi dal tetto della casa. Sono consapevole che potrebbero esserci limitazioni di dimensioni, come ad esempio un'area massima di 16x16 blocchi, quindi sono disposto a valutare le dimensioni per garantire che il mio elicottero rispetti le regole del server.

    Chiedo cortesemente una chiara interpretazione delle regole del server in relazione a questa situazione e se la mia idea di costruire un elicottero sopra la mia casa sia conforme alle regole del server. Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta e comprensione.
     
    #1
  2. MisticG

    MisticG Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    427
    Mi piace ricevuti:
    23
    MisticG
    Quella regola viene rispettata da pochissimi, ho visto molte case volanti, sfere nel cielo e tanto altro.

    Però parlando in termini roleplay, anche un elicottero che fluttua perennemente sopra casa sua non è molto realistico.
    Poichè verrebbe contato come decorazione, a motore spento sarebbe un elicottero che fluttua sopra alla casa.

    Anche in questo caso è inverosimile, ma ripeto, vedo molte infrazioni di questa regola, poche sono state davvero sanzionate.
     
    #2
  3. elfo99

    elfo99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    0
    Allora potrei costuire una sorta di ufo? gli ufo sono fermi in cielo potrei fare un'ufo che sorveglia la casa
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.130
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    secondo me è pur sempre contro la regola
     
    #4
  5. elfo99

    elfo99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    0

    Bho spero che uno staffer possa rispondere in maniera adeguata grazie
     
    #5
  6. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Chieda a qualche staffer in privata per conferma per non ricorrere a possibili sanzioni
     
    #6
  7. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @elfo99 ,
    sì, può farlo, così come possono essere fatte le mongolfiere :felice:

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona serata!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.