Salve, ultimamente molte fdo muoiono a causa di azioni criminali. E questo rende il tutto più roleplay. Ma ciò che rende difficile l'intervento delle fdo sono le armor. Esse non proteggono molto dai colpi, ad esempio in una sparatoria capita che le fdo perdano la vita rifornendo così associazioni mafiose creando un grande squilibrio. Inoltre, le armature standard delle fdo non garantiscono una buona protezione. Quindi la mia proposta è la seguente: reintrodurre le armor obsidian anche alle fdo per equilibrare il tutto, magari nerfandole un po'se necessario o potenziare le armature attuali. Grazie per l'attenzione, aspetto una risposta.
Credo che sia già tutto molto equilibrato. Un'aggiunta del genere creerebbe uno svantaggio notevole per i criminali, uccidere una forza dell'ordine infatti non è facile come descrivi e solitamente è necessario l'utilizzo di taser e pistole di alto calibro, oggetti non ottenibili facilmente dai criminali.
Una volta preso 1 taser almeno che non sei un incapace é tutto in discesa ed é veramente poco rp il kill+taser.
Non per dire ma quando gege era diventato latitante e lui aveva la full obsidian, lui non crepava MAI in 1vs1 contro militari come SoClose che è crepato 3 volte e stranamente non è ancora depex. Darvi le armor obsidian sarebbe una cosa che va vantaggi superiori a voi fdo. secondo siete voi incapaci di fare una sparatoria.
ho scritto che o si mettono o si potenziano quelle attuali, o togliere anche il taser+ kill magari, dato che non è molto rp come cosa
Se ti taeserano da dietro e impossibile provare a difendersi, vorrei vedere te come riusciresti. Fatto sta che secondo me, com'è ora è equilibrato, in real anche sei hai un armatura mica resisti ad 4 caricatori di un fucile/pistola in faccia, quindi non approvo
Invece di essere cosi miserabili vi siete mai chiesti come riesce un criminale o due senza armor a riuscire a killare una F.D.O con l'armor in oro/ferro e con una 8.0?
Se morite cosi facilmente è perché fate chiaramente schifo, invece di provare in tutti i modi a prevaricare la criminalità con delle regole provate a migliorarvi voi stessi
il fatto che una FDO non abbia mira e non sia addestrata a dovere/non riesce a svolgere il proprio lavoro è un altro conto. Non è nemmeno molto rp il taser + kill se vogliamo dirla tutta
Ripeto, c'è gente molto brava sul settore. Ovviamente se si muore può essere anche colpa della FDO eh, non lo nego assolutamente, però anche i criminali che usano il taser + kill non è che facciano molto rp eh
Lo sai che le F.D.O per fermare i criminali usano anche loro il taser? Comunque no mi dispiace, al massimo c'è gente bravina nel settore ma non molto brava, ieri evilsurge da solo stava killando sneaky(armato molto meglio di evil) e con lui stavano anche altre F.D.O
Lo sai che se non fosse intervenuto N0CIVO sneaky sarebbe morto? Hai letto ciò che ha scritto? era rimasto a mezzo cuore, m4(credo che sneaky lo abbia) contro pistola 8.0 e ci stava per morire, questo ti basta per capire quanto sono scarsi
Non so se hai una mancanza di neuroni o qualcosa di simile ma lo sai che anche i criminali usano il taser per fermare la polizia? in modo che, come noi criminali non possiamo una volta teaserati fare qualsiasi cosa, nemmeno loro possono