Risolto Assistenza urgente

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da cfxq, 27 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cfxq

    cfxq Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    0
    Utente
    Salve alcune settimane fa sono stato abbattuto in galera dalla polizia perchè ho rifiutato controllo, ero col vecchio nick TTV_Marck, quando mi hanno ucciso mi hanno preso tutta la roba e pensando che la deponevano al penitenziario non l'hanno fatto.
    Qualche settimana fa ho fatto trasferimento account a Blatanthh dicendo anche se potevano darmi i vari oggetti che avevo perso dopo l'uccisione, mi hanno trasferito solo la roba che avevo in inventario senza le robe perquisite e rubate.
    Oggi vado dalla penitenziaria a richiedere le cose e mi dicono che non risulta nulla col nick TTV_Marck e Blatanthh, da qui deduco che dopo l'abbattimento da parte della polizia non abbiano deposto niente e si siano presi tutto.
    Cella: Arresto preventivo

    Ringrazio che mi abbiate fatto perdere più di 40k di roba vip ed di eventi fatti dal 2021, nonostante tutto non sono riuscito a prendermi la roba quindi chiedo se riuscite a darmi la roba attraverso InvLog

    Ve ne sarei grato in quanto quella roba la farmo da quasi 3 anni di gioco, spero che lo leggiate e potiate darmi assistenza.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    che poi dovresti prima riferirti al forum , non parlare di cose off rp in rp
     
    #2
  3. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    se ci tenevi così tanto perché girare con tutta questa roba e poi rifiutare un controllo sapendo che ti ammazzano? comunque quando uno muore gli oggetti li perde, se muori e ti ridanno gli oggetti la morte non avrebbe senso
     
    #3
  4. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    MI dispiace ma non credo che possano fare molto, era una morte valida... e non sarebbe RP che ti ridiano tutto (in off rp) solo perché li fai pena... poi ti sconsiglio di girare con tutti questi oggetti di valore.
     
    #4
  5. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Risposta già fornita nell'altra discussione e all'interno del ticket.
    Saluti.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.