Capita a tutti in azioni frenetiche perdere la maggior parte del proprio tempo a cercare il proprio aereo in mezzo alla folla, questo problema costringe a despawnare il proprio veicolo in azione, o pure in casi particolari di avere ripercussioni negative nell'azione, inoltre dopo aver trovato il proprio veicolo non sempre si sale immediatamente ma la maggior parte delle volte viene aperta la gui del veicolo, rallentando ancora di più il processo. Io penso che irl ognuno di noi sappia distinguere il proprio veicolo da altri, da particolare personali che solo noi riconosciamo. Quindi propongo un mini raggio colorato (come quello del gps) che indichi il proprio veicolo, in modo da evitare ripercusioni nelle azioni e il despawn in azione.
APPROVO Ho già visto questo problema in parecchie clip, sembrerebbe ragionevole e molto utile. (La tua pack è bellissima)
Salve @doppiaX! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non sarebbe realistico riconoscere il proprio veicolo in tal modo, ma bisognerebbe riuscire a ricordarsi in autonomia la posizione di quest'ultimo. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte