Risolto Lavoro mvp

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Marwahh, 24 Ottobre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve anche se faccio la segnalazione un po in ritardo quando ho preso il lavoro di meccanico dall'mvp cioe /lavorivip mi sono iscritto al meccancio e subito dpo un paio dore mi hanno ucciso perche avevo kill approvata e costui direttore perche io avevo la kill approvata mi ha licenziato senza farmi neanche fare la prova quindi chiedo se e possibile avere indietro una chance del lavoro da scegliere pertanto scusate il disturbo e la lontananza del fatto ma a quel tempo pensavo fosse normale grazie :felice:
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Non penso tu possa riottenere il lavoro vip , sei morto normalmente.
     
    #2
  3. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    intendo che quando m9i ha ucciso il direttore del meccanico mi ha licenziato a caso perche avevo kill approvata
     
    #3
  4. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Apparte che ti consiglio di imparare la grammatica,
    Ti ha ucciso il direttore del meccanico, posto dove lavoravi, e ti ha depexato?
     
    #4
  5. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    no quello che aveva la kill approvata mi ha ucciso e il direttore ci ha pure parlato come se fossero amici e mi ha depexato subito dopo che mi ha ucciso, poi scrivo veloce e non ho voglia di correggere cio che scrivo
     
    #5
  6. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    non è colpa del direttore
     
    #6
  7. Piccantee

    Piccantee Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    58
    Mi piace ricevuti:
    4
    Ciao! Purtroppo credo sia impossibile riottenere il /lavorovip essendo che tu sei morto normalmente, nessun rdm, niente di niente.
    Inoltre, non è affatto colpa del direttore, in quanto lui non c'entra in nessun modo con quello accaduto, e non avrebbe senso, sai quanta gente dovrebbe riavere il lavoro ? Buona giornata.
     
    #7
  8. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    Io intendo che non mi ha neanche fatto incominciare la prova, e come se non avessi usato neanche il /lavorovip
     
    #8
  9. GICH2007

    GICH2007 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    86
    Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    #9
  10. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    lo staff ti potrebbe ridare la prova solo per pietà, secondo lo statuto dei lavoratori un dipendente può essere depexato dopo una morte per kill approvata, ma non per morti “lievi”, tipo danno da caduta
     
    #10
  11. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
     
    #11
  12. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    Questo lo so ma era il primo giorno cioe che non mi hanno ne spiegato cosa fare ne dato neanche un giorno di prova, cioe che loro o colunque il dire mi ha depexato dopo due ore dalla prova quindi non avrebbe senso
     
    #12
  13. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ma che centra quello lo so
     
    #13
  14. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    LA MORT
    è una dinamica rp non credo che faranno qualcosa
     
    #14
  15. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ma non intendo che perche sono morto allora devo riavere il mio lavoro vip intendo che quando mi ha ucciso il dire a caso mi ha tolto dalla prova senza dirmi niente neanche dopo 1 ora che ero entrato nel meccanico
     
    #15
  16. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    e ha fatto bene, comunque non capisco il perché ti dovrebbero ridare una chance
     
    #16
  17. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    1. Ti ha ucciso il dir? come fai a saperlo e in quel caso ha commesso qualche infrazione?
    2. C'è una possibilità che la kill sia stata effettuata con depex, se è stata validata dallo staff allora non c'è motivo per discutere perché ad averti tolto sarà stato lo staff
     
    #17
  18. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    mado io sono stato ucciso da una kill approvata mentre c'era il dire ed avevo appena preso il lavoro, quando mi sono trovato nella sala dei morti ero depexato a cazzo
     
    #18
  19. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    ha detto che la kill era approvata, per il resto lo statuto dei lavoratori permette di licenziare un dipendente quando muore anche se la kill non è con depex
     
    #19
  20. Marwahh

    Marwahh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ma che cavolo centra non mi
    Ha fatto neanche incomincjare la prova e come se non avessi neanche preso il lavoro, ma cose vi mettete tutti contro quando
    Volete voi? Giudicate altre richieste che non riuscite neanche a capire il perche
     
    #20
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.