Salve! Sono IzTheDiamond, oggi sono qui per proporvi un update alle famiglie, un update che va nello specifico ad unire il rapporto che i genitori hanno con i propri tecnofigli! Seppur molto adorabile fare shift tasto destro per baciare e dare affetto al proprio marito-moglie, penso sia molto giusto dare un po' più di attenzione ai nostri cari figli che oggigiorno vengono trascurati sempre di più, o fino ad oggi presi a mestolate su i denti. Quindi la mia proposta è quella di aggiungere nella GUI di gioco (shift+destro) la possibilità di poter abbracciare i nostri figli! Al posto dei cuoricini si potrebbero creare delle stelline rosse o qualcosa del genere, simile a quando si fa /godo, ma renderlo più appropriato al contesto familiare. Detto ciò vi ringrazio per la lettura, accetto qualsiasi tipo di confronto da parte vostra, o miglioramento qual'ora ci fosse il bisogno di modificare qualcosa. - Loris Thompson
APPROVO Perché no? Proposta ben strutturata e dettagliata, sono presenti consigli allo staff per implementarla, non vedo motivi per cui rifiutarla.
Nel caso il figlio è apatico può considerare motivo questa cosa e rispondere con una coltellata? Chiedo per un amico
Approvo, penso sia anche facile da implementare visto che già c'è in un'altra versione in un certo senso.
Salve @IzTheDiamond_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto preferiamo limitare funzioni di questo genere al proprio partner. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte