SALVE, oggi vorrei parlare di una cosa che abbiamo sognato tutti, i Nuovi Orizzonti, cioé l'update che avrebbe dato un senso di realtà e di scoperte a NeoTecno. Ovviamente i motivi per cui non venne erano ovvi. Ma oggi vorrei parlare del fatto che NeoTecno (l'isola), non ha una vera e propria collocazione geografica, siamo un isola volante, :lllll , quindi proporrei di farla diventare un isola, nel Mediterraneo, ovviamente vicino l'Italia, avendo come lingua ufficiale l'italiano. Questa idea è solamente per dare l'idea alle persone dove ci troviamo e per essere più reale. OVVIAMENTE NON È CHE MO GLI STAFFER VANNO A CREARE TUTTE LE NAZIONE, dico solo che sarebbe meglio se fossimo circondati dal mare, che ad un certo punto non possiamo andare più lontano, (con le barrier). Questo però diciamo per renderlo più reale ovviamente, c'è non siamo mica un isola di (2 x 2)m, ma di solito in un isola ci sono sempre più città e aree verdi, o montane. Proprio per questo motivo proporrei la rivalutazione dei Nuovi Orizzonti, l'isola, magari non tutta, ma è per dare della realtà ad un gioco. Cosa comporta? Questo potrebbe comportare: -un nuovo Ministro, degli Esteri, quindi rapporti con altri Stati, che questa volta arrivano o via MARE (il Porto) o con l'aereo (aereoporto); -nuovo lavoro, ambasciatore, proporrei, essendo che perfino sasalumezzo e zizzo (2 ragazzi che non mi stanno simpatici) lo vorrebbero essere, che quando un partito salgono al potere; oltre a tutti i suoi Ministri etc., anche l'ambasciatore, così da cambiare un po'. (penso sia essenziale una Laurea in Lingue Straniere, poi tanto decide il Congresso); -nuovi disastri naturali/guerre diciamo più realistiche, se devono partire in guerra o se noi veniamo attaccati, oppure maremoti (eventualmente una bella città marina molto sexy). Per quanto riguarda i nuovi lavori che volevate mettere nell' update Nuovi Orizzonti, fate come volete voi stafferelli, eventualmente si potranno poi aggiungere o insieme.
Nonostante la proposta sia scritta un po' male approvo, l'idea dell'isola circondata dal mare ci sta, attualmente i bordi della mappa fanno un po' schifo, a volte inoltre ci si bugga con l'aereo se si supera accidentalmente il limite.
Salve @Filippo_4670! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto sarebbe futile implementare ambasciatori o un Ministero degli Esteri in assenza di altri Stati con cui effettivamente interfacciarsi. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte