Risolto Plot Segnalato

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da GrizzlyMi22, 1 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GrizzlyMi22

    GrizzlyMi22 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    Più di una settimana e mezzo fa circa ho segnalato un plot inattivo. avete inviato il messaggio sul canale ufficiale c'è scritto in prima riga "ꜱᴇɢɴᴀʟᴀᴢɪᴏɴᴇ ɪɴ ᴀᴛᴛᴇꜱᴀ" e su status avete scritto "Accettata dallo staff".
    ( ꜱᴇɢɴᴀʟᴀᴢɪᴏɴᴇ ɪɴ ᴀᴛᴛᴇꜱᴀ
    ✠ ɪᴅ ᴘʟᴏᴛ ▹ #D4FFD
    ✠ ᴜᴛᴇɴᴛᴇ ▹ GrizzlyMi22
    ✠ ꜱᴛᴀᴛᴜꜱ ▹ Accettata dallo staff
    Segretario HyskerSofy ).
    Ancora non mi è stato dato il plot e non mi avete levato i 2k dal conto che ho sempre avuto.
    Vorrei sapere quanto ancora dovrò aspettare e se qualche helper può contattare un superiore così che mi venga assegnato il chunk segnalato.
    Grazie per aver letto, Arrivederci.

    ps. Telegram: Grizzly8_Admin
     
    #1
  2. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    fra quando vogliono te lo danno, hanno già tante richieste ogni giorno
     
    #2
  3. GrizzlyMi22

    GrizzlyMi22 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    vabbè vedremo
     
    #3
  4. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Salve deve aspettare i tempi dello staff, appena uno staffer sarà libero si occuperà del suo caso e le ricordo che fare ulteriori richieste su altre piattaforme non accelererà il processo:felice:
     
    #4
  5. BubuRoyal

    BubuRoyal Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    0
    grizzlyyyy che grande
     
    #5
  6. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    334
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve @GrizzlyMi22! I plot da Resettare sono molti ogni giorno, se le sono stati scalati i 2.000 euro significa che il plot è stato trasferito a suo nome e azzerato. In caso contrario la invito a ricommentare la segnalazione.

    Buona serata!
     
    #6
  7. GrizzlyMi22

    GrizzlyMi22 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    va bene aspetterò, non mi sono stati scalati i 2k
     
    #7
  8. GrizzlyMi22

    GrizzlyMi22 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    7
    Mi piace ricevuti:
    0
    quindi? è passato molto tempo ed ancora non ho avuto aggiornamenti
     
    #8
  9. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    nessuno ti scrive, mica funziona così, devi vedere sul canale ufficiale della segreteria che scrivono i plot segnalati (https://t.me/SegnalazioniPlotNT)
     
    #9
  10. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve @GrizzlyMi22,

    Deve semplicemente attendere, non è possibile sollecitare attraverso ticket/forum/ds.
     
    #10
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.