Più di una settimana e mezzo fa circa ho segnalato un plot inattivo. avete inviato il messaggio sul canale ufficiale c'è scritto in prima riga "ꜱᴇɢɴᴀʟᴀᴢɪᴏɴᴇ ɪɴ ᴀᴛᴛᴇꜱᴀ" e su status avete scritto "Accettata dallo staff". ( ꜱᴇɢɴᴀʟᴀᴢɪᴏɴᴇ ɪɴ ᴀᴛᴛᴇꜱᴀ ✠ ɪᴅ ᴘʟᴏᴛ ▹ #D4FFD ✠ ᴜᴛᴇɴᴛᴇ ▹ GrizzlyMi22 ✠ ꜱᴛᴀᴛᴜꜱ ▹ Accettata dallo staff Segretario HyskerSofy ). Ancora non mi è stato dato il plot e non mi avete levato i 2k dal conto che ho sempre avuto. Vorrei sapere quanto ancora dovrò aspettare e se qualche helper può contattare un superiore così che mi venga assegnato il chunk segnalato. Grazie per aver letto, Arrivederci. ps. Telegram: Grizzly8_Admin
Salve deve aspettare i tempi dello staff, appena uno staffer sarà libero si occuperà del suo caso e le ricordo che fare ulteriori richieste su altre piattaforme non accelererà il processo
Salve @GrizzlyMi22! I plot da Resettare sono molti ogni giorno, se le sono stati scalati i 2.000 euro significa che il plot è stato trasferito a suo nome e azzerato. In caso contrario la invito a ricommentare la segnalazione. Buona serata!
nessuno ti scrive, mica funziona così, devi vedere sul canale ufficiale della segreteria che scrivono i plot segnalati (https://t.me/SegnalazioniPlotNT)
Salve @GrizzlyMi22, Deve semplicemente attendere, non è possibile sollecitare attraverso ticket/forum/ds.