Accettato Implementazione Chat per Delivery

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da 1111ciao1111, 1 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 1111ciao1111

    1111ciao1111 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    Ciao a tutti, sono il Vice Direttore del SushiSen, e oggi mi rivolgo a voi con una proposta importante per migliorare la nostra esperienza di servizio.

    Oggi sono qui per chiedere l'implementazione di una chat fra il cliente e il ristoratore quando si invia una richiesta di ordinazione, in quanto molte volte capita che un cliente si ostini a inviare tante ordinazioni a raffica e non si possa rispondere con il motivo per cui è stata rifiutata l'ordinazione oppure per comunicare che l'ordine sta per essere consegnato, ecc..

    Si tratterebbe di aggiungere un tasto affianco ai due pulsanti per accettare e rifiutare l'ordine come "[Rispondi] o [Messaggio]" (che, se non erro, è già presente nelle richieste di soccorso). (Come nella seguente foto)

    [​IMG]

    Questo strumento ci consentirebbe (come a tutte le aziende che fanno delivery) di comunicare in modo più efficace con i clienti e di gestire le loro richieste in modo ottimale.
    Sono sicuro che questa iniziativa potrà migliorare notevolmente l'esperienza dei nostri clienti e rafforzare l'efficienza del nostro servizio Delivery.

    Sono aperto a discutere ulteriormente questa proposta e ad ascoltare i vostri feedback e suggerimenti. Insieme possiamo rendere il SushiSen un luogo ancora più accogliente e professionale.
    Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
     
    • Favorevole Favorevole x 29
    • Contrario Contrario x 2
    • Informativo Informativo x 1
    #1
    Ultima modifica: 1 Novembre 2023
  2. Trhasm

    Trhasm Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    730
    Mi piace ricevuti:
    17
    Trhasm
    Approvo
     
    #2
  3. imDrito

    imDrito Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    482
    Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    approvo
     
    #3
  4. KrSpireh

    KrSpireh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    151
    Mi piace ricevuti:
    5
    +1 perché voglio la promozione
     
    #4
  5. imDrito

    imDrito Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    482
    Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    così si fa bravo spiratto
     
    #5
  6. Biscotto_01

    Biscotto_01 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    38
    Mi piace ricevuti:
    10
    Biscotto_01
    Approvo
     
    #6
  7. FlameHaZe_

    FlameHaZe_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    49
    Mi piace ricevuti:
    35
    FlameHaZe_
  8. RxWR

    RxWR Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    89
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo
     
    #8
  9. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    279
    Mi piace ricevuti:
    7
    E se non approva lui, chi approva?
     
    #9
  10. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    279
    Mi piace ricevuti:
    7
    APPROVO

    Ha senso, si, utile
     
    #10
  11. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Approvo da dipendente SteakHouse, da molto fastidio quando un cliente ordina un cibo che l'azienda non vende e di doverla rifiutare senza dire il motivo al possibile acquirente
     
    #11
  12. 19Daniele96

    19Daniele96 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    3
    [​IMG]

    Favorevole

    Accanto ai pulsanti per accettare o rifiutare c'è il messaggio dove puoi inviarlo al cliente ma lui poi non può rispondere
     
    #12
  13. 1111ciao1111

    1111ciao1111 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    44
    Mi piace ricevuti:
    3
    Quello che vedi nella foto è uno spunto che ho fatto io con Photoshop, non c'è in gioco :ahahah:
    Rispondendo al fatto che il cliente non può rispondere; quello è rilevante, in quanto se il cliente vuole informazioni più dettagliate può benissimo chiamare al telefono aziendale. :felice:
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #13
    Ultima modifica: 3 Novembre 2023
  14. 19Daniele96

    19Daniele96 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    31
    Mi piace ricevuti:
    3
    Pensavo che c'era anche per il delivery visto che per il servizio taxi c'era
     
    #14
  15. JShish_04

    JShish_04 Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    16
    approvo
     
    • Mi piace Mi piace x 1
    #15
  16. Peolo_Meme

    Peolo_Meme Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    220
    Mi piace ricevuti:
    12
    Già proposta dal sottoscritto, attualmente è in coda
     
    #16
  17. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.489
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @1111ciao1111!
    Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio.



    Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte & Reparto Sviluppo
     
    #17
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.