Ciao a tutti, sono il Vice Direttore del SushiSen, e oggi mi rivolgo a voi con una proposta importante per migliorare la nostra esperienza di servizio. Oggi sono qui per chiedere l'implementazione di una chat fra il cliente e il ristoratore quando si invia una richiesta di ordinazione, in quanto molte volte capita che un cliente si ostini a inviare tante ordinazioni a raffica e non si possa rispondere con il motivo per cui è stata rifiutata l'ordinazione oppure per comunicare che l'ordine sta per essere consegnato, ecc.. Si tratterebbe di aggiungere un tasto affianco ai due pulsanti per accettare e rifiutare l'ordine come "[Rispondi] o [Messaggio]" (che, se non erro, è già presente nelle richieste di soccorso). (Come nella seguente foto) Questo strumento ci consentirebbe (come a tutte le aziende che fanno delivery) di comunicare in modo più efficace con i clienti e di gestire le loro richieste in modo ottimale. Sono sicuro che questa iniziativa potrà migliorare notevolmente l'esperienza dei nostri clienti e rafforzare l'efficienza del nostro servizio Delivery. Sono aperto a discutere ulteriormente questa proposta e ad ascoltare i vostri feedback e suggerimenti. Insieme possiamo rendere il SushiSen un luogo ancora più accogliente e professionale. Grazie per la vostra attenzione e collaborazione.
Approvo da dipendente SteakHouse, da molto fastidio quando un cliente ordina un cibo che l'azienda non vende e di doverla rifiutare senza dire il motivo al possibile acquirente
Favorevole Accanto ai pulsanti per accettare o rifiutare c'è il messaggio dove puoi inviarlo al cliente ma lui poi non può rispondere
Quello che vedi nella foto è uno spunto che ho fatto io con Photoshop, non c'è in gioco Rispondendo al fatto che il cliente non può rispondere; quello è rilevante, in quanto se il cliente vuole informazioni più dettagliate può benissimo chiamare al telefono aziendale.
Salve @1111ciao1111! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte & Reparto Sviluppo