Salve sono RicottadiPecora, Io voglio avanzare una proposta di tipo estetico, vorrei che venga modificata la texture del biglietto unjail perché un oggetto esotico e abbastanza raro non credo che debba avere la stessa texture di uno scontrino. Ma vorrei che venga fatta come le tessere elettorali e quelle degli altri biglietti ma la differenza sarà nel colore infatti lo pensavo simile a quello del carcere, un grigio chiaro oppure un forte nero. Poi tutti gli altri biglietti come quelli dei Pet o stupefaciente hanno una texture simile a quelle delle tessere elettorali e dunque a mio parere sarebbe carino estenderlo anche a quello Unjail. So che questa proposta può risultare futile ma secondo me sarebbe carina.
Approvo, ma sarebbe meglio fare una texture a parte e non utilizzare quella delle tessere che sono già abbastanza
Salve @RicottaDiPecora! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte
Salve @RicottaDiPecora! Informiamo che la proposta è stata sviluppata e verrà implementata nel server dal prossimo riavvio. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo