Risolto Oggetti mancanti nel plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Veronica_mbv, 3 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Veronica_mbv

    Veronica_mbv Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Veronica_mbv
    Salve, quando oggi sono entrata nel mio plot, ho subito notato che mancavano vari oggetti, tra cui anche blocchi piazzati come ATM e registratore di cassa.
    Continuando a guardare in giro ho anche visto che tutti i vestiti e le armi che erano state messe all'interno degli items frame non c'erano più.
    Per quanto (furbi i ragazzi) impegno ci abbiano potuto mettere nello spaccare i vetri delle finestre per farmi credere che possa essere stata un'azione relativa alla criminalità RP, sono abbastanza sicura che in primis non si possono spaccare i blocchi piazzati, secondo poi non si possono rimuovere forzatamente degli oggetti dagli items frame (che tra l'altro stanno lì da un anno buono).
    Dato che sono stati spesi anche soldi reali, chiederei che venisse tutto ripristinato il prima possibile.
    Grazie!

    Coordinate: -958 66 -449 ATM, -982 43 -462 Registratore di cassa, -969 13 -438 Armi e Vestiti
     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    rubare da un plot o da una region non va contro il regolamento, ma non puoi rubare qualsiasi oggetto e devi rispettare un limite, da quel che ho capito l’azione è da annullare perché non hanno rispettato le clausole che ti ho detto prima, quindi, per riavere indietro il tutto devi andare in Segnalazione Utenti
     
    #2
  3. Veronica_mbv

    Veronica_mbv Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Veronica_mbv
    Da quando si può rubare dagli items frame? O da quando si possono togliere blocchi in un plot che non è il tuo? Sono rimasta indietro con i permessi?
     
    #3
  4. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    Il blitz rp
     
    #4
  5. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    6
    Elencando tutti gli oggetti spariti e da dove sono spariti aiuterebbe un po' di più
     
    #5
  6. Veronica_mbv

    Veronica_mbv Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Veronica_mbv
    L'ho fatto, forse non hai letto fino alla fine:felice:
     
    #6
  7. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Veronica_mbv ,
    come detto da sasasulmezzo, in questo caso deve creare una discussione in "segnalazioni utenti" o, se crede sia stato un blitz, in "assistenza criminalità e legalità".

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buon proseguimento! :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.