Risolto Evento Halloween

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da AyooSimoo, 2 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AyooSimoo

    AyooSimoo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    30
    Mi piace ricevuti:
    0
    AyooSimoo
    Ieri è stato riavviato il server mentre stavo facendo il parkour dell'evento di Halloween, poi avevo aperto un ticket e avevate detto di aver risolto, ma non è stato risolto nulla, perché mi avete riportato nella mappa dove c'è il cervo e io non posso fare più nulla.
    Potete aiutarmi? Vorrei cortesemente finire l'evento di halloween prima che finisca. Grazie
     
    #1
  2. glax969

    glax969 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    213
    Mi piace ricevuti:
    8
    Deve attendere al più presto uno staffer si libererà e si occuperà del suo caso:felice:
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.134
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    secondo me era meglio fare un ticket in game
     
    #3
  4. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    l aveva fatto e gli avevano detto di aver risolto
     
    #4
  5. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    Inutile, non ridanno nulla pur essendo loro in torto
     
    #5
  6. Gjulia

    Gjulia Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    857
    Mi piace ricevuti:
    28
    Gjulia
    Salve. Ci tengo a precisare che nel caso in cui non fosse stato risolto il ticket, poteva provare ad aprirne un altro con la medesima categoria, riportando nuovamente il problema.
    Il ticket sarebbe stato nuovamente verificato e ci saremmo accertati che il problema fosse stato realmente risolto.
    Purtroppo, essendo l'evento, ormai giunto al termine, non è più possibile risolvere il suo problema.
    Spero che il problema riguardante l'evento di Halloween sia stato risolto, in caso contrario, mi scuso per i problemi riportati durante esso.

    Se ha bisogno di ulteriore assistenza, non si ponga problemi ad utilizzare nuovamente le modalità apposite.
    Buon proseguimento :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.