Salve, quest'oggi vorrei proporre la possibilità di aprire uno zaino e vedere il suo interno anche se sta dentro ad una lootbox. È una cosa utile per i criminali che quando uccidono un player e quest'ultimo ha uno zaino, vogliono sapere cosa ci sta al suo interno.
Futile, non serve sapere il contenuto in maniera anticipata, se il contenuto sarà sbloccato allora anche il contenuto dello zaino sarà accessibile, questa modifica non cambierebbe niente.
È uno zaino, lo devi aprire per vedere che c'è all' interno, non hai mica i raggi x per vedere che c'è
se lo zaino sta all'interno della lootbox non si può aprire per vedere il contenuto, la mia proposta è permettere invece questa cosa
non ha un utilità enorme ma è un qualcosa di facoltativo che migliora il gameplay del giocatore aggiungendo piccole cose
Bah non la penso così, il gameplay non viene modificato affatto, per l'utente non cambia nulla se può vedere il contenuto dello zaino in anteprima o no, dovrà comunque aspettare la valutazione dello staff. Inoltre sarebbe uno spreco di tempo dei developer per una piccolezza.
Disapprovo in quanto se l'azione della vittima viene annullata, perchè dovresti sapere che aveva nello zaino? Porta il criminale ad abusare della privacy della vittima, che in questo specifico caso non è vittima in quanto non ha perso niente.
Succede in un caso solo quando non si sa il contenuto di uno zaino nella, quando si ha la kill approvata dallo staff. Se il cittadino viene rapinato, il rapinatore può sapere cosa ci sta nello zaino e in caso di nofear dove chiama la polizia o si rifiuta di collaborare si può uccidere, in quel caso sai il contenuto perché lo hai appena rapinato.
è pur sempre uno sfizio che ha il criminale quando si ritrova una lootbox con uno zaino, questa senzazione è paragonabile ad una misterybox, dove non sai se ci hai guadagnato o no.