Respinto GPS telefoni

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GetAle_, 5 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GetAle_

GetAle_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Allora , nel Gps si possono (sempre solo avendo tel obs oppure Apple Watch)
    Scegliere diversi posti dove andare e anche di poter mettere delle coord specifiche x andare in un preciso posto senza lo sbatti di leggere i numerini in Tab
    Secondo me potrebbe essere molto bello se si potessero aggiungere dei posti nel Gps senza che ogni volta bisognerebbe scrivere le coordinate a mano oppure incollarle

Si potrebbe fare una GUI dove si clicca posizione manuale e si apre un menù dove si puo scegliere se inserire delle coord a piacere oppure cliccare su una delle coord precendentemente salvate (con il nome del posto)

Chi disapprova è pregato di spiegare il motivo
    bb:felice:

• Favorevole Favorevole x 7
    • Contrario Contrario x 1
  2. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Sebbene funzione utile è già presente in modo limitato con la possibilità di settare una "home", inoltre anche se difficilmente implementabile a mio avviso per mantenere questa funzione sarebbe necessario impostare dei limiti magari in base al grado del telefono

3. GetAle_

GetAle_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Vero vero si potrebbero mettere dei limiti

4. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Credo sia quasi necessaria visto la grandezza dei player e le risorse che si potrebbero occupare con questi

5. Kronomqly

Kronomqly Helper
    Helper Tutor

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve @Alessio_cga!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • La proposta da lei avanzata è stata già inviata da @Darling01 nella sua proposta inerente all'aggiunta di nuovi elettrodomestici della vodafone con anche il rework del sistema dei gps.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.