Non capisco perchè non si possa bere la benzina, io la do sempre a mia madre e sta benissimo, sono sicuro che implementandola all'interno del server farebbe solo del bene migliorando la salute di tutti i giocatori.
Caspiterina! Pensavo di essere l'unico, anche io faccio bere benzina ai miei familiari e stanno tutti da dio. Proprio per questo motivo sono favorevole
Ti consiglio di mangiare come snack anche un accendino subito dopo, migliora la salute in un modo mai visto.
Azz, fino ad adesso non ho mai provato, però l'altro giorno ho assaporato una magnifica spillatrice, te la consiglio!
proposta esaustiva e realistica da aggiungere, non vedo perchè non implementare l'idea, detto questo disapprovo
Salve @Andrea_Cube05! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Richiederebbe un'ulteriore impegno del reparto sviluppo per un'aggiunta non necessaria Sarebbe una funzione poco utilizzata se non del tutto in disuso Proposta scarna di senso e contenuto Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte