Ho notato che all'ikea non sono presenti Item frame. Non capisco il motivo? Attualmente girano sul mercato a prezzi esorbitanti, Cosa secondo me non rp in quanto alla fine sono cornici. Per questo propongo la vendita all'ikea dei ItemFrame tramite cartello. Prezzo ItamFrame: 500 Se non approvate spiegate motivazioni.
Tempo fa c'erano, ma la vendita è stata fermata. Non penso che li rimetteranno in vendita. Disapprovi
disapprovo, ti spiego il perchè: gli item frame sono considerate entity, come un mob qualsiasi, un armor stand, un item custom (come la friggitrice) o persino un player per esempio, e puoi bene immaginare che troppe entità insieme nello stesso luogo e nello stesso server causano un'immensità di lag. esempio: supponiamo tu abbia un pc non molto performante e riesci a giocare bene con 50-60 frame p/s, decidi di partecipare all'evento di natale dove oltre a te si presenteranno 100 giocatori, senza contare gli item custom posizionati o gli item frame, il tuo computer dovrà calcolare la presenza di 100 entità oltre a te, facendo calare la velocità dei frame a 20. se hai capito bene l'esempio, immaginerai bene che se dovessero tornare in vendita gli item frame la gente si piomberebbe ad acquistarli e posizionarli, arrivando a abusarne, questo genererebbe al server talmente tanto lag che non si riuscirebbe neanche a utilizzare una bicicletta. spero che la spiegazione ti sia stata utile
Grazie mille! Magari aggiungere qualche plugin che ti conceda di appendere in bella vista oggetti sensa provocare lag sarebbe figa come idea.
Salve, dopo aver attentamente valutato la sua proposta ho ritenuto opportuno reapingerla per i seguenti motivi; - Proposta già avanzata senza successo. - Sono stati rimossi in quanto erano artefici di un sostanzioso lag del server. La ringrazio per aver utilizzato il forum e per aver composto la proposta, buon proseguimento!