Semplicemente, propongo che nei veicoli monoposto (Aereo e Biciclette) quando nella gui dei veicoli si preme sul tasto entra nel veicolo (FOTO #1) esso non aprirà un ulteriore gui dove mostra tutti i sedili disponibili (FOTO #2) (anche perché è un davvero poco sensato dato che c’è solo 1 sedile) ma ti farà salire direttamente nel veicolo. FOTO #1 FOTO #2
msa che non tu non hai capito la proposta e io non ho capito perché non dovrebbe piú esser rimovibile tramite lo /garage Io non voglio modificare l'intera gui del veicolo, voglio solo modificare la funzione del tasto "Entra nel veicolo" in quanto quella attuale é ottimizzabile
Effettivamente non ha senso aprire una lista dei sedili disponibili se è un veicolo mono-posto. Quindi, APPROVO
Salve @NotTommy96! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Richiederebbe un'eccessivo lavoro da parte del reparto sviluppo per la modifica di un plugin perfettamente funzionante modifica non essenziale per il roleplay Già precedentemente proposto e respinto in vecchie proposte. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte