Ciao!!! La mia proposta è molto semplice, dunque non mi dilungherò molto. Nelle scorse texture pack (si parla tipo di quelle intorno a febbraio), gli occhiali a cuore erano fatti per chi aveva gli occhi della skin in basso. Dopo quelle, sono sempre rimasti in alto. Proposta Mettere gli occhiali a cuore in due versioni (alti e bassi) come per gli altri cosmetici. Picccolo edit Estendere questa modifica per tutti i cosmetici che ne hanno bisogno. Volevo mettere delle immagini dimostrative ma non so assolutamente come si faccia visto che per tutte le opzioni che faccio mi da errore.
Ciau, in verità ho già fatto una proposta completamente uguale 2 mesi fa (https://forum.tecnocraft.net/threads/implementazione-occhiali-san-valentino-bassi.60123/), ma purtroppo ancora ad oggi non è nemmeno stata guardata da uno staffer (suppongo)
APPROVO, l’aveva già proposto semplicementeale tempo fa, comunque puoi usare imgur.com per aggiugere delle foto
Salve @alicedelrey! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte
Salve @alicedelrey! Informiamo che la proposta è stata sviluppata ed implementata nel server. Grazie ancora per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Sviluppo