Da valutare Metodo per pulire coltello: Fazzoletto

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da wRekt_, 9 Novembre 2023.

  1. wRekt_

    wRekt_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    80
    Mi piace ricevuti:
    3
    Propongo, l'aggiunta di un nuovo item, acquistabile al The Club.
    Il Fazzoletto, utile per pulire il coltello una volta sporco di sangue o per metterlo nella seconda mano, per non lasciare impronte, come un guanto.
    Con un massimo di 4 Utilizzi per pulire, quindi, con la possibilità di fare 4 ipotetiche kill.

    Il Fazzoletto, a parer mio dovrebbe costare
    15 Club Coins.
    Accetto critiche o pareri sul prezzo.

    Non mi viene nessuna texture per il fazzoletto. Ma potrebbe essere simile ad un guanto
    .
     
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Contrario Contrario x 2
    #1
  2. Ynsanity

    Ynsanity Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    51
    Mi piace ricevuti:
    1
    Ciao! Non pensi che sarebbe meglio allora comprare con la stessa cifra di CC un altro coltello? Inoltre per non lasciare impronte hai già detto bene, c'è il guanto! Non vedo l'utilità di aggiungere un altro oggetto per avere le stesse utilità degli oggetti che già ci sono.

    Invece riguardante al fazzoletto per pulire il sangue, penso che il prezzo dovrebbe essere PIU' BASSO ; intorno ai 8 cc sarebbe l'ideale.

    Invece il fatto dei 4 utilizzi non si può fare a parere mio, perchè conterebbe come un vantaggio toppo forte.
     
    #2
  3. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    penso che potrebbe anche costare 5cc per ogni utilizzo del fazzoletto tipo 20cc se ha 4 utilizzi.
    Pulendo però il coltello non resetti gli utilizzi del coltello riportandolo a 100%, magari implementando che dopo una kill la percentuale scende, invece di 3.5 %, del 10%. Quindi se il coltello è full e si utilizzano tre colpi 100%->96.5%->93%->83% (alla kill scende di 10) sporco di sangue.
     
    #3
  4. SuperPinguYT

    SuperPinguYT Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    Concordo pero il costo del fazzoletto dovrebbe costare di meno 5cc sarebbe l'ideale
     
    #4
  5. Lord_Mordret

    Lord_Mordret Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    77
    Mi piace ricevuti:
    14
    Lord_Mordret
    Io credo che il fatto che il coltello sia un arma monouso, sia una scelta voluta dettata dal fatto che è fin troppo facile da ottenere per un oggetto che permette di effettuare un kill e che pertanto non si voglia renderlo riutilizzabile.
     
    #5
  6. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    354
    Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    Approvo, ma sinceramente il prezzo è troppo alto, 7/8 cc come detto da Ynsanity e dovrebbe avere 1 utilizzo
     
    #6