Respinto Evento di natale

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da raijurick2729, 9 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raijurick2729

raijurick2729 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve tecnogiocatori, come ben sapete poco fa c’é stato l’evento di halloween no? C’erano le crate, una mini storia, tutto a tema halloween ecc ecc…
    Stavo pensando di fare una cosa del genere pure a natale, in quanto una festa più importante di halloween.
    Potete ri-aggiungere le crate funzionanti con le chiavi di halloween, in quanto ci sono persone che hanno in possesso chiavi criminals o altro non piú utilizzabili…
    Poi di creare una storia sensata e non a prima botta la mettete, qualcosa di unico.
    E aggiungere che giocando ogni tot a natale (dal 20 al 31) si può ricevere un regalo con qualcosa di random dentro (ovviamente non pistole o cose de genere)
    Grazie della attenzione.

• Contrario Contrario x 4
    • Favorevole Favorevole x 2
    • Mi piace Mi piace x 1
  2. JShish_04

JShish_04 Ex Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    16
    ciao raijurick! non sono del tutto d'accordo con te, si può dire che le key hanno rovinato leggermente l'economia criminale, essendo che alcuni ne hanno comprate persino più pack da 15, quindi a parer mio le key hanno rovinato in misura minima l'esperienza di gioco, nonostante fossero carine per carità.

son d'accordo comunque che un bell'evento natalizio sarebbe molto succoso, tuttavia credo sia meglio fare come l'evento di halloween, ovvero una storia inventata e che man mano che vai avanti ti da degli item custom, ma l'ultima parte che hai citato ovvero che ogni tot ore si riceverà un regalo sarebbe molto al di fuori della portata del roleplay, siccome -mettiamo caso- una persona si ritrova in ospedale ricoverato da operare e puff! gli appare magicamente un regalino in inventario, sarebbe carino quanto irrealistico...

3. NotTommy96

NotTommy96 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    37
    solo leggermente?
    Piuttosto metterei un npc al the club che funge da calendario dell'avvento, non saprei se metterlo a pagamento con i cc ma boh non mi convince

4. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    mi piace l'idea del calendario dell'avvento di @NotTommy96, comunque per quanto riguarda la proposta non vedo l'utilità e il senso di riaggiungere le key di halloween, per quanto riguarda la storia non credo che quella di halloween fosse tanto male e inoltre non capisco neanche le tue critiche rispetto a quest'ultima, detto questo disapprovo.

5. raijurick2729

raijurick2729 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    No no non era una critica, era solo da dire: fate una storia sensata e con una trama dietro

6. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    capito vabbè

7. _Akappa74_

_Akappa74_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    C'era una trama dietro alla storia di Halloween

8. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    CONTRARIO

Le persone hanno avuto il tempo di riscuotere le key, e in tempo determinato, l'evento natalizio come ogni anno ci sarà e per quanto riguarda i "regali" di cui parlavi non so se lo sai ma l'anno scorso c'era il calendario dell'avvento che dava un premio al giorno dall'1 al 31 di Dicembre. La storia dell'evento di Halloween 2023 effettivamente non è stata molto chiara e sensata, ma era comunque divertente e non vedo il motivo di cambiare eventi così. La proposta non è strutturata bene e non riesco a capire molto

9. Davide099

Davide099 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Davide099
    approvo parzialmente, il calendario dell'avvento avrebbe senso nel the club, ma le key sulle varie crates le boccio.

-Attuale
    BIDELLO
    -Ex inf. tirocinante
    -ex
    Ispettore
    -ex Gelataio

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @raijurick2729!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • la proposta è poco dettagliata e non presenta tutti i dettagli necessari per il suo sviluppo;
    • non ha riscosso particolare successo da parte degli altri membri della community;
    • le proposte eventi vanno avanzate nella sezione presente a questo link.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.