Salve. Il 18 Ottobre, tornando alla mia tecnocasa, ho trovato i miei avocado completamente morti (8 semi di avocado). Aldilà delle motivazioni, indiscutibili, per cui avete stabilito di non permettere più una produzione privata, ma quei semi sono costati parecchi tecnosoldi, circa 100k o poco più: potrò sperare almeno di recuperare quelli? p.s.: avevo aperto un ticket anche su dsc, direttamente il 18 Ottobre, dove inizialmente ho chiesto come mai li avevo trovati stecchiti e sono stata informata della vostra decisione appunto, di non far più produrre privatamente avocado; alla domanda successiva (la stessa che sto rivolgendo rivolgendo in questo momento), non ho ottenuto più risposte fino ad oggi.
In pratica (per ciò che mi è stato riferito dallo staff) si sono seccati tutti e a tutti, perché creavano un "grave sbilanciamento economico". Capisco il problema di salvaguardare gli interessi economici di alcuni, ma quello che non torna, è che non si preoccupano e non si prendono la responsabilità di risarcire il danno economico che hanno causato ad altri.
In effetti si sarebbe potuto dare un avviso di questo cambiamento, considerando che non costano nemmeno poco, ricevere almeno un indennizzo mi sembra ragionevole. Quel che non riesco a capire, se riguarda tutti, come mai solo tu reclami?
Penso che sia più che giusto un rimborso sotto richiesta in quanto appunto, non vengono a costare poco. Il punto è che, come si è potuto notare, il prezzo dei suddetti semi è variato molto nel corso del tempo (si parla da sopra i 50k, a malapena sopra i 15k), percui sarebbe difficile decretare quanto risarcire a ciascuno.
Aldilà della cifra che decideranno, l'importante è che rimborsino. Rientrare anche di un minimo sarebbe già qualcosa, soprattutto per una questione di serietà da parte dello staff.
Non saprei, dovresti chiedere a loro. Ciò che so, è che molte persone, come me, hanno cercato di risolvere questa cosa privatamente, rimanendo delusi e alquanto sfiduciati. Forse è proprio la sfiducia, che non porta a discuterne, almeno non direttamente.
Salve @_VirtualGirl_, le sono state fornite ampie info all'interno del ticket creato da lei in game, direttamente dall'owner Dani47.