Secondo me una cosa che manca in questo rp è la possibilità di sdraiarsi, E con lo sdraiarsi anche strisciare anche se andando lentamente ma ciò permetterà di passare in posti bassi
Comporterebbe molti bugabuse, e la gente la sfrutterebbe in modo negativo, contrario. Un comando che esisteva in game era /lay, che secondo me potrebbe essere ri-aggiunto.
Non approvo come detto da altri provocherebbe un alto numero di persone che userebbero queste funzionalità per bugabusare.
Ok, grazie per la recensione, non ero consapevole del fatto che avrebbe causato bugabuse, ma forse ce la possibilità di fix. Se questa cosa porta a bugabuse sempre più frequenti meglio evitare
allora ha i suoi pro e i suoi contro. Beh, l effetto di strisciare potrebbe essere usato quando ti sparano a una parte inferiore del corpo, cosi da far vedere che sei ferito e da strisciare. Se venisse messo come nuoto, potrebbe simulare nell'addestramento militare le trincee e la possibilita' di trovare piu' coperture. ovviamente i contro sono bugabuse ecc Secondo il mio parere, e' difficile ma non inmpossibile. ovviamente e' lo staff a decidere.
Bell'idea, però come già sottolineato da altri la gente potrebbe usarlo per bugabusare quindi mi sembra necessario inserire un countdown per evitare lo spam di comandi.
Salve StqrHxppy, Purtroppo abbiamo deciso di Respingere la sua proposta, abbiamo già provato in precedenza ad implementare tale funzione ma oltre ad esser stata abusata sotto molti punti di vista, portava ad un piccolo calo delle performarce, mi dispiace, grazie comunque per la proposta, chiudo. Buona continuazione.